ETM M_91 002.010.943

Si ti ringrazio così li contattiamo perchè stamattina ero presente anche io, quando entriamo nel link per scaricare il file si apre una finestra che mostra tutt'altro.

ti ho scritto in privato
 
Avete il link per scaricare questo file? Grazie. Ciao
 
Oltre il bug dei 75 minuti sai dirmi se implementa finalmente la segnalazione autovelox senza impostare una destinazione?
Grazie

c’è già, ma è solo visiva e non acustica, senza destinazione
 
c’è già, ma è solo visiva e non acustica, senza destinazione

grazie......purtroppo tante volte sono al telefono con i clienti e basta un attimo distrarsi e passare di poco i limiti. Anche nelle strade che faccio abitualmente era utilissimo il cicalino che avevo sulla Tipo aziendale precedente.....mi ha salvato parecchi punti patente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oltre il bug dei 75 minuti sai dirmi se implementa finalmente la segnalazione autovelox senza impostare una destinazione?
Grazie

Solo con Hardware 2.5 (quello nuovo per intenderci). Sul vecchio Hardware non è implementata tale funzione se non durante la navigazione attiva. Onestamente non ne comprendo il motivo se non quello di "alleggerire" il sistema in quanto probabilmente deve rimanere sempre attiva la navigazione anche quando non viene utilizzata.

Francamente lo trovo assurdo perché è una feature presente persino sulla 500 di mia moglie ma tant'è....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io spero sempre che implementino questa funzione, l'avevo sulla MiTo '08 con B&Me Nav!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta