Europei 2008

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa si che è bella :D però certo povera 164...però dai come idea non è cattiva...con auto ormai destinate alla rottamazione meglio divertirsi così...su you tube ce il video di una 75 cabrio fatta da dei ragazzi per andare a festeggiare i mondiali in piazza Duomo a Milano

Questa si che è bella :D però certo povera 164...però dai come idea non è cattiva...con auto ormai destinate alla rottamazione meglio divertirsi così...su you tube ce il video di una 75 cabrio fatta da dei ragazzi per andare a festeggiare i mondiali in piazza Duomo a Milano

C'è una pagina del forum dedicata a quella 75 cabrio svizzera.....

Secondo me la nostra sconfitta è da attribuire a Fulvio...se non se ne fosse uscito dal suo ruolo a questora avremmo vinto, gli azzurri si sono sentiti abbandonati.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco cosa rimane dei Campioni del Mondo....DONADONI VATTENE!!!
Sono d'accordissimo....é facile dopo una sconfitta dare la colpa al ct,ma io l'ho detto da sempre...Donadoni è riusciuto a cambiare faccia a quella che era una squadra con i fiocchi....!!!
Spero solo che ora faccia il mea culpa e veda un pò di far giocare i vari Del Piero,Cassano,Grosso e De Rossi....
Che figuraccia ragazzi...3-0....mamma mia.....''i campioni del mondo''.....sè,vabbè...

Questa si che è una figuraccia!! Il signor Donadoni ha messo dentro una formazione inadatta e non solo per il modulo..so che è facile parlare a pappa fatta ma io sto ct non l'ho mai mandato giu comprese le sue soluzioni tattiche..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X