Europei 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa si che è bella :D però certo povera 164...però dai come idea non è cattiva...con auto ormai destinate alla rottamazione meglio divertirsi così...su you tube ce il video di una 75 cabrio fatta da dei ragazzi per andare a festeggiare i mondiali in piazza Duomo a Milano
 
Questa si che è bella :D però certo povera 164...però dai come idea non è cattiva...con auto ormai destinate alla rottamazione meglio divertirsi così...su you tube ce il video di una 75 cabrio fatta da dei ragazzi per andare a festeggiare i mondiali in piazza Duomo a Milano

C'è una pagina del forum dedicata a quella 75 cabrio svizzera.....
 
eh stasera abbiam preso tre belle pappine...ma porca.................
ora ci dovrebbe essere la Romania...vedremo...
 
Secondo me la nostra sconfitta è da attribuire a Fulvio...se non se ne fosse uscito dal suo ruolo a questora avremmo vinto, gli azzurri si sono sentiti abbandonati.....
 
Secondo me la nostra sconfitta è da attribuire a Fulvio...se non se ne fosse uscito dal suo ruolo a questora avremmo vinto, gli azzurri si sono sentiti abbandonati.....

è vero eccolo il cartellone FULVIO RITORNAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihih :D
 
prima partita prima figuraccia...

che bello! :WC:
 
Secondo me la nostra sconfitta è da attribuire a Fulvio...se non se ne fosse uscito dal suo ruolo a quest'ora avremmo vinto, gli azzurri si sono sentiti abbandonati.....

a saperlo aspettavo un po prima di dare le dimissioni:lol2:
 
Ecco cosa rimane dei Campioni del Mondo....DONADONI VATTENE!!!
 
Ecco cosa rimane dei Campioni del Mondo....DONADONI VATTENE!!!
Sono d'accordissimo....é facile dopo una sconfitta dare la colpa al ct,ma io l'ho detto da sempre...Donadoni è riusciuto a cambiare faccia a quella che era una squadra con i fiocchi....!!!
Spero solo che ora faccia il mea culpa e veda un pò di far giocare i vari Del Piero,Cassano,Grosso e De Rossi....
Che figuraccia ragazzi...3-0....mamma mia.....''i campioni del mondo''.....sè,vabbè...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa si che è una figuraccia!! Il signor Donadoni ha messo dentro una formazione inadatta e non solo per il modulo..so che è facile parlare a pappa fatta ma io sto ct non l'ho mai mandato giu comprese le sue soluzioni tattiche..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.