Europei 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Questa si che è bella :D però certo povera 164...però dai come idea non è cattiva...con auto ormai destinate alla rottamazione meglio divertirsi così...su you tube ce il video di una 75 cabrio fatta da dei ragazzi per andare a festeggiare i mondiali in piazza Duomo a Milano

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Questa si che è bella :D però certo povera 164...però dai come idea non è cattiva...con auto ormai destinate alla rottamazione meglio divertirsi così...su you tube ce il video di una 75 cabrio fatta da dei ragazzi per andare a festeggiare i mondiali in piazza Duomo a Milano

C'è una pagina del forum dedicata a quella 75 cabrio svizzera.....

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
eh stasera abbiam preso tre belle pappine...ma porca.................
ora ci dovrebbe essere la Romania...vedremo...

C

celicared

Utente Cancellato
Secondo me la nostra sconfitta è da attribuire a Fulvio...se non se ne fosse uscito dal suo ruolo a questora avremmo vinto, gli azzurri si sono sentiti abbandonati.....

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Secondo me la nostra sconfitta è da attribuire a Fulvio...se non se ne fosse uscito dal suo ruolo a questora avremmo vinto, gli azzurri si sono sentiti abbandonati.....

è vero eccolo il cartellone FULVIO RITORNAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihih :D

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
42
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
prima partita prima figuraccia...

che bello! :WC:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
15
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Secondo me la nostra sconfitta è da attribuire a Fulvio...se non se ne fosse uscito dal suo ruolo a quest'ora avremmo vinto, gli azzurri si sono sentiti abbandonati.....

a saperlo aspettavo un po prima di dare le dimissioni:lol2:

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Ecco cosa rimane dei Campioni del Mondo....DONADONI VATTENE!!!

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
32
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ecco cosa rimane dei Campioni del Mondo....DONADONI VATTENE!!!
Sono d'accordissimo....é facile dopo una sconfitta dare la colpa al ct,ma io l'ho detto da sempre...Donadoni è riusciuto a cambiare faccia a quella che era una squadra con i fiocchi....!!!
Spero solo che ora faccia il mea culpa e veda un pò di far giocare i vari Del Piero,Cassano,Grosso e De Rossi....
Che figuraccia ragazzi...3-0....mamma mia.....''i campioni del mondo''.....sè,vabbè...

Blackline87

Alfista principiante
16 Gennaio 2007
376
5
19
34
SM
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd-M 120 cv
Questa si che è una figuraccia!! Il signor Donadoni ha messo dentro una formazione inadatta e non solo per il modulo..so che è facile parlare a pappa fatta ma io sto ct non l'ho mai mandato giu comprese le sue soluzioni tattiche..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente