Piemonte e Valle d'Aosta Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Bene bene, vedo che si sono divertiti davvero tutti i partecipanti.
Causa lavoro mi è davvero dispiaciuto non essere lì con la mia Giulia...peccato...ringrazio anche io l'amico Ciccio per aver organizzato con tanta passione questo Evento...aspetto con ansia di vedere ancora tante foto!

Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ragazzi, non so se sono il primo ma vi posto il link del video appena creato sul raduno di Orbassano..
Purtroppo non ho girato video di alcuni punti salienti della giornata come le premiazioni ed altro...

Buona visione...Godetevelo.... e commentate ... grazie ancora a tutti....

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=j1urexKN7UU[/YOUTUBE]​

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi, non so se sono il primo ma vi posto il link del video appena creato sul raduno di Orbassano..
Purtroppo non ho girato video di alcuni punti salienti della giornata come le premiazioni ed altro...

Buona visione...Godetevelo.... e commentate ... grazie ancora a tutti....

YouTube - Orbassano - ALFA FOLLIA 2009 ATTO II - 25-10-09

Grande max, video strepitoso,bel montaggio, complimenti! Anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci io sono il proprietario della 147 alla sinistra della tua 156:D
forte il cartello sul parabrezza:lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Bello MAX!!
io ho trovato anche questo video

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=PO5iEcS1Yc0&NR=1[/YOUTUBE]

Grande max, video strepitoso,bel montaggio, complimenti! Anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci io sono il proprietario della 147 alla sinistra della tua 156:D
forte il cartello sul parabrezza:lol2:

Grazie... si mi ricordo di voi.. purtroppo eravamo tantissimi ed essendo il mio primo raduno sarebbe stato impossibile presentarmi e conoscere tutti...

Grazie... si mi ricordo di voi.. purtroppo eravamo tantissimi ed essendo il mio primo raduno sarebbe stato impossibile presentarmi e conoscere tutti...

Ma figurati, io ti ho visto di sfuggita,sono anch'io di Milano quindi sicuramente per il prossimo raduno ci becchiamo: good . :
:decoccio:

J.Kay
l'ho messo io quel filmatino...
ho fatto bene?
se volete ho anche l'originale
che sinfonia andava messo online quel rombo...
purtroppo non e' venuto benissimo...
ora ne metto un'altro con l'inizio del corteo
e le sgasate di ciccio spider alla partenza...
Grande Ciccio!!!
anche per tutta l'organizzazione...!

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0X6PumnGdNk[/YOUTUBE]

ecco il video promesso...
l'inizio del corteo dalla piazza con relative sgasate e giri al limitatore :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X