Toscana [Evento] Emozioni

Le foto le avrei messe appena avevo l'articolo pronto da pubblicare...
 
mi sembra sia stata una manifestazione interessante e di grande successo
 
..... complimneti a tutti...!!!! bella manifestazione.... anche se sono arrivato li con qualche minuto di ritardo, ho visto un bellissimo video di rally dai gruppi b ad oggi.... molto emozionante. comunque dice bene nesti che qunado incominci non smetti piu'... pero' e' anche vero che in questo mondo, purtroppo, ci vogliono tanti soldi... a meno che non trovi un buon sponsor. comunque bella serata mi sono veramente divertito ed automaticamente la gente in sala si e' divertita. era anche la prima volta che visitavo il club, veramente molto bello e molto coinvolgente.... :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricevo e Pubblico il resoconto della serata con in allegato le foto che ho fatto.

Grande serata venerdi’ 26 febbraio, con la presenza in sede di Piero Comanducci, uno dei piu’ grandi realizzatori di filmati nel campo delle competizioni automobilistiche, e soprattutto nei rally, con un patrimonio di filmati che fanno la storia dell’automobilismo da gli anni 70 ad oggi.
Molte persone sono accorse per godersi lo spettacolo del film “ Emozioni” montato espressamente per noi, diviso in due tempi, con immagini e musiche che hanno ammutolito il pubblico, creando un’atmosfera magica che coinvolgeva lo spettatore nelle piu’ belle gare degli ultimi trenta anni.
Molti personaggi famosi dell’automobilismo e amici del club erano presenti venerdi’ sera, tra i quali Roberto Boccafogli, ex direttore di Autosprint e Vice direttore di Quattroruote, nonche’ commentatore di Rai 1 dei Gran Premi di formula 1, Mauro Nesti vincitore di mille salite e campione europeo, il presidente dell’ACI Prato Federico Mazzoni, Rinaldo Drovandi campione europeo turismo, gli amici della scuderia Biondetti e tanti appassionati di auto.
Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, molto simpatico e’ stato il racconto di Boccafogli e Nesti che negli anni 80, insieme ad altri piloti si cimentarono in un raid da Capo Passero a sud della Sicilia fino a Capo Nord, con una Alfa 33 quattro ruote motrici, in tappe di 1200 chilometri tiratissime, con molti aneddoti che hanno divertito il pubblico.
Un grazie di cuore a Piero Comanducci che rimanendo un grande amico del Club Ruote Classiche, ci fa’ sempre rivivere delle emozioni particolari, che nessun altro filmato di competizioni automobilistiche riesce a procurarci.
A presto Piero.

Qui trovate il reindirizzamento alle foto che ho fatto durante la Serata.