Svizzera Evento extra ClubAlfa.Raduno del cioccolatol11Novembre e trofeo Michelin

Adry,mi scordavo...portati1cronometro,ci sono delle prove di precisione...1a specie di P.S,cioe prove speciali di regolarita...dove sentire il tuo 3.2V6URLARE!!!!!!!!!!
 
Adry,mi scordavo...portati1cronometro,ci sono delle prove di precisione...1a specie di P.S,cioe prove speciali di regolarita...dove sentire il tuo 3.2V6URLARE!!!!!!!!!!
Grazie per l'info, penso che per le mie aspirazioni, sarà sufficiente il crono che ho sul cell. :p
A presto ciaooooo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
grazie Giampa...quanta H2O la mattina!!!!!!!!!ma Adry,quanto ci siamo divertiti...ogni curva era1traverso!!!!!!!va bhe,nelle prove di regolarita mi hai pure battuto!!!!!bello,bello veramente...
 
grazie Giampa...quanta H2O la mattina!!!!!!!!!ma Adry,quanto ci siamo divertiti...ogni curva era1traverso!!!!!!!va bhe,nelle prove di regolarita mi hai pure battuto!!!!!bello,bello veramente...
hahaha, bella giornata, come già detto una nuova esperienza più che positiva ! Un po meno per la mia navigatrice Manu, che ha avuto la nausea nelle prove cronometrate...chissà perché :p.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto