Svizzera EVENTO: kartata, Mokart CO, 2 giugno 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lista Kart

1 - anogri variante 2
2 - giampa variante 2
3 - alby alfa variante 2 oppure 3
4 - hanamichi variante 2
5 - franco49 variante 2
6 - carlo + 2 amici in forse variante 1 oppure 2
7

Lista “pizza”

anogri + compagna 2 pers.
giampa + Alys 2 pers.
alby alfa + vale 2 pers.
hanamichi 1 pers.
franco49 + moglie
carlo + 2 amici in forse

Mannaggia il 2 suono a Lurago marinone!!! ufffff... se finisco in tempo faccio un salto al cinema a Montano e vedo se ci siete almeno vi presento la mia bestiolina! cmq se poi dopo mangiato siete ancora in giro scrivete qui magari il posto, a Como ci son tanti locali dove fermarsi anche a bere qualcosa!!! Cmq dove avete intenzione di andare a mangiare?

Mannaggia il 2 suono a Lurago marinone!!! ufffff... se finisco in tempo faccio un salto al cinema a Montano e vedo se ci siete almeno vi presento la mia bestiolina! cmq se poi dopo mangiato siete ancora in giro scrivete qui magari il posto, a Como ci son tanti locali dove fermarsi anche a bere qualcosa!!! Cmq dove avete intenzione di andare a mangiare?

Dopo i kart andremo al ristorante/pizzeria Jolie essendo vicino

- Informazione Pubblicitaria -
Sicuri sicuri? al jolie nn ci son mai andato a mangiare, al max a bere qualcosa in tarda serata nn so quanto la facciano buona la pizza al max vi allungate un po e si trovano posti migliori ;) (scusate ma sono di Napoli e ci tengo alla PIZZA xD)

Sicuri sicuri? al jolie nn ci son mai andato a mangiare, al max a bere qualcosa in tarda serata nn so quanto la facciano buona la pizza al max vi allungate un po e si trovano posti migliori ;) (scusate ma sono di Napoli e ci tengo alla PIZZA xD)

Ma alla fine ci sei o no alla eventuale pizza?

Eh nn penso ho un concerto a Lurago Marinona dalle 9 alle 11. Capitato propio la serata dove dobbiamo coprire 2 ore... :(

Lista Kart

1 - anogri variante 2
2 - giampa variante 2
4 - hanamichi variante 2
5 - franco49 variante 2
7 - tenerone variante 2

Lista “pizza”

giampa + Alys 2 pers.
alby alfa + vale 2 pers.
hanamichi 1 pers.
franco49 + moglie
carlo + 2 amici in forse
tenerone

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'assenze, sono andato a fare un fine settimana sul Garda :cool:.
Ottimo, vedo che ci siamo, ho appena prenotato, aspetto la conferma per l'orario..
Ragazzi ho una proposta da farvi, ci sarebbe un ristorante messicano in zona, provato personalmente, e devo dire con pieni voti pappa.:. !!!
Che ne dite dell'alternativa ?? www.papos.it
Se per voi va bene, prenoto anche li, perché senza non troviamo posto di sicuro ! Fatemi sapere al più presto.

Lista Kart

1 - anogri variante 2
2 - giampa variante 2
4 - hanamichi variante 2
5 - franco49 variante 2
7 - tenerone variante 2

Lista “pizza”

giampa + Alys 2 pers.
alby alfa + vale 2 pers.
hanamichi 1 pers.
franco49 + moglie
carlo + 2 amici in forse
tenerone

Per me è Ok anche il Mex, grazie Adriano.

Inviato from Samsung Mobile

ottimo il papos dai dico alla pattuglia di zona di dare un occhiata alle vostre auto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X