Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

Ninjafabbro + Elena presenti !!!

agiunto ;) molto bene :D

1) Giox156
2) fata_turbina + 1
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82
6) Cucciolo1980 + Lalla145
7) Yoda DJ
8) ALBERTO77+GIANI
9) JkFromZocca + Didì
10) Torseng
11) Superkikka + L' innominato (senpre se il baby Alfista inside lo permette)
12) boba + marito (se riusciamo a sistemare un paio di problemi)
13) Alelore (Ci troviamo quì da qualche parte o là ??)
14) Salvo87 + Marcy
15) Ste.Al.th
16) freccianera + 1
17) Ninjafabbro + Elena

agiunto ;) molto bene :D

1) Giox156
2) fata_turbina + 1
3) Pipis
4) Fransis
5) Bobo159 + Ortics82
6) Cucciolo1980 + Lalla145
7) Yoda DJ
8) ALBERTO77+GIANI
9) JkFromZocca + Didì
10) Torseng
11) Superkikka + L' innominato (senpre se il baby Alfista inside lo permette)
12) boba + marito
13) Alelore (Ci troviamo quì da qualche parte o là ??)
14) Salvo87 + Marcy
15) Ste.Al.th
16) freccianera + 1
17) Ninjafabbro + Elena

Problemi risolti ho tolto le parentesi e . . . CONFERMATOOOOOOOOOOOO

Bisognerebbe poi sapere se è o no confermato ritrovo al casello di Melegnano o dove per chi viene da Milano e limitrofi

Bisognerebbe poi sapere se è o no confermato ritrovo al casello di Melegnano o dove per chi viene da Milano e limitrofi

L'ideale per i lombardi, secondo me, sarebbe quello di ritrovarsi dalle 19 alle 19:30 al primo autogrill che si incontra dopo la barriera di Melegnano...credo sia meglio un'area di servizio con parcheggio piuttosto che un casello con divieto di fermata...
Attendiamo conferma...

- Informazione Pubblicitaria -
per noi ok!! Mi sembra ideale così!!
Fata_Turbina tu verresti lì o tu andresti direttamente?
Giusto per sapere nel caso venissi anche tu tramite PM ti darei mio n° di cell così in caso di problemi si potrebbe comunicare

Non vorrei sbagliarmi , ma quando torniamo da Milano con Fabio , subito dopo il casello di Melegnano il primo Autogrill che incontriamo è quello di Lodi ..

per noi ok!! Mi sembra ideale così!!
Fata_Turbina tu verresti lì o tu andresti direttamente?
Giusto per sapere nel caso venissi anche tu tramite PM ti darei mio n° di cell così in caso di problemi si potrebbe comunicare

Io vado al ritrovo, almeno scendo assieme agli altri amici milanesi!
Comunque ripeto, onde evitare confusione attenderei una conferma ufficiale oppure un altro punto di ritrovo da parte degli altri lombardi, poi ci sentiamo in PM! :)

Non vorrei sbagliarmi , ma quando torniamo da Milano con Fabio , subito dopo il casello di Melegnano il primo Autogrill che incontriamo è quello di Lodi ..

Credo che ti sbagli Giox! Ho appena controllato su Gugol Maps e c'è un'autogrill in territorio di San Zenone al Lambro, indicativemente a 10 minuti dalla barriera di Melegnano...se non ci è caduto sopra un meteorite in questi ultimi mesi, direi che la prima area di servizio è quella... :lol2:

Visto che la faccio ogni giorno...il primo autogrill dopo la barriera di Melegnano è appunto quello di San Zenone che lo si raggiunge in circa 5 minuti. Io poi sabato sera entrerò in autostrada da Casalpusterlengo penso verso le 20/20.15 per essere in pizzeria alle 21.00 circa. Se vedo un treno alfa mi accodo!!

Fata con che auto vieni alla pizzata? 75 o 159?

Io vado al ritrovo, almeno scendo assieme agli altri amici milanesi!
Comunque ripeto, onde evitare confusione attenderei una conferma ufficiale oppure un altro punto di ritrovo da parte degli altri lombardi, poi ci sentiamo in PM! :)

Credo che ti sbagli Giox! Ho appena controllato su Gugol Maps e c'è un'autogrill in territorio di San Zenone al Lambro, indicativemente a 10 minuti dalla barriera di Melegnano...se non ci è caduto sopra un meteorite in questi ultimi mesi, direi che la prima area di servizio è quella... :lol2:

Cari tutti,
oggi ho portato la tigre dal carrozziere e mi hanno dato una panda fino a giovedì prossimo.
Se sono ammesso lo stesso alla pizzata sarebbe perfetto incontrarmi a San Zenone,
altrimenti ci vediamo a Parma.
Se qualcuno volesse darmi il cellulare o avere il mio,
rimango a disposizione.
Ciao e buona giornata Alby

Fata con che auto vieni alla pizzata? 75 o 159?

159, se non mi crea grossi problemi un rumorino inquietante che ho notato ieri...
La 75 è meglio non "sfoderarla" adesso, è in dolce attesa del Nazionale! :D

Cari tutti,
oggi ho portato la tigre dal carrozziere e mi hanno dato una panda fino a giovedì prossimo.
Se sono ammesso lo stesso alla pizzata sarebbe perfetto incontrarmi a San Zenone,
altrimenti ci vediamo a Parma.
Se qualcuno volesse darmi il cellulare o avere il mio,
rimango a disposizione.
Ciao e buona giornata Alby

Non credo ci siano problemi...in fondo non è un raduno di Alfa, ma un incontro tra alfisti...

MOD: chiedo venia, ho erroneamente fatto un doppio post...

X