Toscana Evento straordinario di Guida sicura alle Cascine sabato 17.10.09

Aggiornate le foto dell'evento...

Picasa Web Albums - giovanni147 - 8C e Mito min...


Abbiam fatto un bel Giretto sulla MiTo Con miniskid, e neanche a farlo apposta Ho girato con lo stesso pilota Che ho conosciuto a Varano all'ultimo evento di Alfisti e ovviamente , dopo esserci presentati come ClubAlfa, ci ha fatto fare un paio di giri in più di cui l'ultimo più esasperato...
 
Guardali i Ganzi.... Si fanno i belli alle mie spalle... mentre io gli scopro gli eventi e li mando a divertire, SENZA DI ME, ridono scherzano girano fanno disfano....
 
Tutto il merito è tuo lo sappiamo!!!!

Un ringraziamento vivissimo per avermi avvisato in tempo.....ma se non c'ero io che ti costringevo a tornare indietro?!?!?!
 
Beh... conta che:
1. se mi stavo zitto e continuavo la mia passeggiata in bici
2. se disobbedivo e dopo avertelo riferito continuavo la mia passeggiata in bici
3. se ti depistavo

Quindi... Non ti prendere i meriti di avermi costretto a tornare a casa (spolmonandomi) a tutta velocità, mollare la bici, prendere l'alfa, prendere la macchina fotografica e tornare lì a documentare l'evento.

E... Non ringraziarmi: ricordati che il finemese arriva per tutti e poi emetto fattura!
 
Ahahah.... Sei il meglio!!!!

Fine mese? Mmmm. Attenderemo la fattura e poi vedremo se mantenere il contratto con il fotografo o no!!! ;)
 
Qualsiasi sia la decisione, devi liquidarmi... Se mi dici così, ci carico anche la buonauscita e il TFR
 
E le ferie non godute.... ;)
 
Beh, ferie non godute no... Ma eventi non goduti (vedi che qui t'ho fatto le foto ma il giro con la MiTo non l'ho fatto...)
 
Ti onorerò con un giro sulla mia Belva!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belva la tua?:lol2: macchè!... Non offendiamo le auto SERIE....:p