Toscana Evento straordinario di Guida sicura alle Cascine sabato 17.10.09

Aggiornate le foto dell'evento...

Picasa Web Albums - giovanni147 - 8C e Mito min...

Abbiam fatto un bel Giretto sulla MiTo Con miniskid, e neanche a farlo apposta Ho girato con lo stesso pilota Che ho conosciuto a Varano all'ultimo evento di Alfisti e ovviamente , dopo esserci presentati come ClubAlfa, ci ha fatto fare un paio di giri in più di cui l'ultimo più esasperato...

Guardali i Ganzi.... Si fanno i belli alle mie spalle... mentre io gli scopro gli eventi e li mando a divertire, SENZA DI ME, ridono scherzano girano fanno disfano....

Tutto il merito è tuo lo sappiamo!!!!

Un ringraziamento vivissimo per avermi avvisato in tempo.....ma se non c'ero io che ti costringevo a tornare indietro?!?!?!

Beh... conta che:
1. se mi stavo zitto e continuavo la mia passeggiata in bici
2. se disobbedivo e dopo avertelo riferito continuavo la mia passeggiata in bici
3. se ti depistavo

Quindi... Non ti prendere i meriti di avermi costretto a tornare a casa (spolmonandomi) a tutta velocità, mollare la bici, prendere l'alfa, prendere la macchina fotografica e tornare lì a documentare l'evento.

E... Non ringraziarmi: ricordati che il finemese arriva per tutti e poi emetto fattura!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ahahah.... Sei il meglio!!!!

Fine mese? Mmmm. Attenderemo la fattura e poi vedremo se mantenere il contratto con il fotografo o no!!! ;)

X