Ex Alfa Romeo GTV/Spider - 3.0 v6 12V/24V - Nero e Grigio - 1997 - CH

salento87

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2014
11
1
4
LE
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
3.0 v6 24v
Vi presento le mie ex GTV 3.0 V6 24V.La prima 916 che ho ottenuto era nera e pre-facelife, del 1997 con gli interni della Momo. Ho cambiato un sacco di cose (vernicato gli interni, cerchi, marmitta "powerfull" ecc). Era na bella macchina. Dopo che mi son comprato una macchina Americana l'ho venduta.

3.jpg 4.jpg 12.jpg 6.jpg

Ero sempre innamorato della GTV (adesso tengo una del 2003 --> Guardate qua ), cosi dopo un paio di anni ho acquistato questa GTV: BodyKit Audodelta, Marmitta Ragazzon, interni Momo. Dopo und paio di mesi mi son resso conto che il stato della macchina non era uguale come quella che ho avuto in precedenza e quindi l'ho venduta (cose piccole, che pero mi hanno disturbato, per esempio i finestrini che non si chiudeveno al 100%)

7.jpg 2.jpg 9.jpg 11.jpg

I cerchi a 18'' che vedete sulla prima imagine; stanno sulla mia GTV attuale... :)

Gia che ci siamo, ho avuto pure una Spider Pre Facelift, Motore 3.0 V6 12V con 190 cv, Molle Apex, Marmitta Ragazzon, cerchi a 18'' ... Peccato che non ho fatto tante fotografie... mi sono rimaste queste 3:

1.jpg 4.jpg 2.jpg

Come vedete sono un po maniaco delle 916, sono macchine che mi sono sempre piaciute :)

Saluti da Zurigo
Fabio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 647