Examiner
Ciao ragazzi una cortesia, ho visto molto su questa dannata spia Air Bag, ho provveduto a saldare per benino i contatti sotto i sedili come mi hanno suggerito, perchè il problema sta la, ora pero' mi servirebbe un examiner o qualcosa di quei computer che si collegano alla auto per resettare il problema ho provato scollegando la batteria tutta la notte, ma niente, ho pulito tutti i contatti centralina relativi fusibili e relè ma niente,quando oggi pomeriggio ho ricollegato la batteria, a mia delusione, la spia era sempre accesa
qualcuno nella provincia di siracusa (o ancor meglio in città) avrebbe questo apparecchio e mi potrebbe fare 1 grande cortesia da resettarmi il problema (che spero non dovrebbe ripetersi)?? grazie di cuore, attendo risposte... ps, piu in la economia permettendo
voglio acquistarlo anche io sto pc se costa non piu di 100 euro, per adesso non se puo'
attendo risposte... Ps: chiedo qua perchè all'Alfa sono stati SUPER SCORTESI e dovevo addirittura lasciargli la macchina 2/3 giorni per un solo reset ed in piu con la bella spesa di 70€ ! ! assurdo ed io dopo aver cercato di dialogare, spiegando che era solo una cortesia di qualche minuto, ma niente, gli ho detto che la prossima volta gli avrei portato il passa montagna per le rapine!!! allorchè sono andato da 1 amico.. ma hai il famoso examiner a riparare da 1 mese ed e in attesa che glielo portano infatti ha perso clienti cioè e solo una cortesia di pochi minuti... Per favore help my se qualcuno a siracusa o provincia potrebbe farmi sta cortesia risponda grazie di cuore baci Ps: bellissimo forum mi sono gia presentato
attendo risposte 
possibile che nessuno sappia nulla sull'examiner in siracusa o provicia? oppure non so qualche trucchetto per resettare quella spia da se??? grazie ancora.. Gabriele
Ciao ragazzi una cortesia, ho visto molto su questa dannata spia Air Bag, ho provveduto a saldare per benino i contatti sotto i sedili come mi hanno suggerito, perchè il problema sta la, ora pero' mi servirebbe un examiner o qualcosa di quei computer che si collegano alla auto per resettare il problema ho provato scollegando la batteria tutta la notte, ma niente, ho pulito tutti i contatti centralina relativi fusibili e relè ma niente,quando oggi pomeriggio ho ricollegato la batteria, a mia delusione, la spia era sempre accesa

possibile che nessuno sappia nulla sull'examiner in siracusa o provicia? oppure non so qualche trucchetto per resettare quella spia da se??? grazie ancora.. Gabriele

Ultima modifica da un moderatore: