F1 2021

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
454
1,179
145
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Iniziata la nuova stagione in Barhein.. vostre impressioni dopo oggi?
Per me errore Red Bull nel chiedere a Verstappen di ridare la posizione.. e Hamilton come al solito vince e ringrazia
Comunque la Red Bull ha fatto passi da gigante
Ferrari migliorata rispetto all anno scorso ma c e ancora un sacco di lavoro da fare
La cosa che più mi ha deluso di questo gran premio è l errore dei meccanici Alfa sul pit di Giovinazzi.. 10 secondi buttati..
Anche Alpha Tauri mi ha impressionato
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo?

Melo81

Alfista Megalomane
10 Maggio 2008
6,394
2,292
171
SICILIA
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
Twin Spark
Altre Auto
166 2.4 JTD
La mia impressione è che non la guardo proprio...

• Haha
Reactions: kormrider

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,060
22,530
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo
da poco seguace, anzi per niente, della f1 che però ha letto qlcs dico che se ti fanno le regole in base ai tui sviluppi grazie che fai passi da gigante

• Like
Reactions: az88pv

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,561
3,065
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Iniziata la nuova stagione in Barhein.. vostre impressioni dopo oggi?
Per me errore Red Bull nel chiedere a Verstappen di ridare la posizione.. e Hamilton come al solito vince e ringrazia
Comunque la Red Bull ha fatto passi da gigante
Ferrari migliorata rispetto all anno scorso ma c e ancora un sacco di lavoro da fare
La cosa che più mi ha deluso di questo gran premio è l errore dei meccanici Alfa sul pit di Giovinazzi.. 10 secondi buttati..
Anche Alpha Tauri mi ha impressionato
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo?
Eh purtroppo poco..
Da ricordare il miliardo di € tolto all'epoca da Marchionne alla R&D di Ferrari Corse...Ed ecco i risultati..
Anche pur impegnandosi ci vorranno anni alla Ferrari per recuperare..
La Ferrari vinse prima di Schumi l'ultimo mondiale nel 79 con J.Scheckter poi il nulla fino al 2000

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
454
1,179
145
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Eh purtroppo poco..
Da ricordare il miliardo di € tolto all'epoca da Marchionne alla R&D di Ferrari Corse...Ed ecco i risultati..
Anche pur impegnandosi ci vorranno anni alla Ferrari per recuperare..
La Ferrari vinse prima di Schumi l'ultimo mondiale nel 79 con J.Scheckter poi il nulla fino al 2000
Gia ci vorrà del tempo... speriamo non così tanto come allora

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente