F1 2021

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
599
1,809
155
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Iniziata la nuova stagione in Barhein.. vostre impressioni dopo oggi?
Per me errore Red Bull nel chiedere a Verstappen di ridare la posizione.. e Hamilton come al solito vince e ringrazia
Comunque la Red Bull ha fatto passi da gigante
Ferrari migliorata rispetto all anno scorso ma c e ancora un sacco di lavoro da fare
La cosa che più mi ha deluso di questo gran premio è l errore dei meccanici Alfa sul pit di Giovinazzi.. 10 secondi buttati..
Anche Alpha Tauri mi ha impressionato
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo?

Melo81

Alfista Megalomane
10 Maggio 2008
7,008
2,854
181
SICILIA
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
Twin Spark
Altre Auto
166 2.4 JTD
La mia impressione è che non la guardo proprio...

• Haha
Reactions: kormrider

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
26,213
25,974
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo
da poco seguace, anzi per niente, della f1 che però ha letto qlcs dico che se ti fanno le regole in base ai tui sviluppi grazie che fai passi da gigante

• Like
Reactions: az88pv

Jack Ryan

Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,323
4,964
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Iniziata la nuova stagione in Barhein.. vostre impressioni dopo oggi?
Per me errore Red Bull nel chiedere a Verstappen di ridare la posizione.. e Hamilton come al solito vince e ringrazia
Comunque la Red Bull ha fatto passi da gigante
Ferrari migliorata rispetto all anno scorso ma c e ancora un sacco di lavoro da fare
La cosa che più mi ha deluso di questo gran premio è l errore dei meccanici Alfa sul pit di Giovinazzi.. 10 secondi buttati..
Anche Alpha Tauri mi ha impressionato
Ma la domanda è tornando a Ferrari: ma se la mclaren ha fatto dei balzi da gigante negli ultimi anni la Ferrari che ha fatto in questo lasso di tempo?
Eh purtroppo poco..
Da ricordare il miliardo di € tolto all'epoca da Marchionne alla R&D di Ferrari Corse...Ed ecco i risultati..
Anche pur impegnandosi ci vorranno anni alla Ferrari per recuperare..
La Ferrari vinse prima di Schumi l'ultimo mondiale nel 79 con J.Scheckter poi il nulla fino al 2000

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
599
1,809
155
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Eh purtroppo poco..
Da ricordare il miliardo di € tolto all'epoca da Marchionne alla R&D di Ferrari Corse...Ed ecco i risultati..
Anche pur impegnandosi ci vorranno anni alla Ferrari per recuperare..
La Ferrari vinse prima di Schumi l'ultimo mondiale nel 79 con J.Scheckter poi il nulla fino al 2000
Gia ci vorrà del tempo... speriamo non così tanto come allora

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
25,419
17,061
181
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Spegne 68 candeline NIGEL MANSELL

«I piloti di oggi non sapranno mai cosa significhi guidare una vera F1. Il Circus non farà più ritorno alle vetture dell'era turbo degli anni ottanta. Guidare quelle monoposto è stata la cosa più esaltante e spaventosa che ho fatto nella mia vita. In qualifica avevi a disposizione fino a 1500 cavalli. Ad ogni singola curva la macchina cercava letteralmente di ucciderti»

FB_IMG_1628794248892.jpg

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT