F1 2020

az88pv

Super Alfista
17 Ottobre 2018
602
1,806
155
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Ci siamo marzo è arrivato e torna la F1!!!
Dopo aver seguito i test vedo una dura stagione anche quest anno sia per la Ferrari che per l Alfa
Spero non sia così
Dal 13 al 15 marzo a Melbourne avremo un idea ma non veritiera come al solito a causa delle caratteristiche della pista
 
Io invece sono ottimista. Negli anni scorsi nei test è andata sempre benissimo e la concorrenza sembrava stare un passo indietro. Questa volta è il contrario, sarà la
volta buona...???
 
Io invece sono ottimista. Negli anni scorsi nei test è andata sempre benissimo e la concorrenza sembrava stare un passo indietro. Questa volta è il contrario, sarà la
volta buona...???
Spero che sia così.. ma per quanto riguarda Ferrari credo sia normale partire sempre sfiduciati dopo ben 12 anni senza un titolo costruttori.. almeno lo è per me
In casa Alfa invece sono contento della conferma di Giovinazzi.. però in questa stagione deve dimostrare di meritare di stare in F1.. l anno scorso gli ho perdonato molto.. quest anno sono meno disposto a perdonare ben sapendo che deve comunque fare ancora esperienza
 
Rischio stop alla gara dopo casi di contagio a Melbourne
 
Niente gara... probabilmente salteranno le prime 4
 
Mi sembra giusto
 
Si anche a me.. un positivo in casa Mclaren che ha fatto decidere la scuderia di non partecipare...da li poi l appello di molti piloti accolto per fermare tutto
 
Va bene tutto, ma credo che non ci sia sul pianeta lo spirito giusto per godersi un evento sportivo di questa portata (e costi) indipendentemente dai casi di contagio.
È giusto così.
Io avrei fermato a prescindere.
 
Concordo... ufficiale lo stop anche delle successive 3 gare
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene tutto, ma credo che non ci sia sul pianeta lo spirito giusto per godersi un evento sportivo di questa portata (e costi) indipendentemente dai casi di contagio.
È giusto così.
Io avrei fermato a prescindere.
Concordo.. Stessa cosa dovevano fare subito con il resto calcio ciclismo ecc,.
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S