F60F - Protezione dell'alternatore

ManuAlfa

Alfista principiante
12 Agosto 2025
44
31
19
Regione
Toscana
Alfa
Junior
Ieri, mi è arrivata la lettera per l'ennesimo richiamo per la mia Junior, il terzo nel giro di un anno..
Per carità, va benissimo, motore e sistema ibrido connesso completamente nuovi, nonostante qualcuno sostenga il contrario (vedi altra discussione su motore puretech...) e quindi ci sta..
Però dico io, ho fatto il primo tagliando 3 settimane fa, ho anche chiesto all'accettazione, "Non è che per caso ci sono richiami in programma??" Risposta: "Non ci risulta"
E invece eccolo!! Dove sta il BUG nel sistema secondo voi? Perché non è possibile che non sia in programma già da un bel po'..
Scusate ma avevo bisogno di questo piccolo sfogo..
:mad:

Sfogo assolutamente legittimo, a mio avviso i sistemi informatici non sono coordinati bene, oppure l'accettatore non aveva voglia di verificare in dettaglio.
Normalmente in officina dovrebbero avere "l'ultimo grido", nel tuo caso questo non è avvenuto...

• Mi piace
Reazioni: ManuAlfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Credo proprio di sì, ti conviene però chiedere. Considerando i problemi di comunicazione che hanno nei tool, eviteresti di riportarla dopo poche settimane. Tieni conto però che se li metti tutti insieme, a mio avviso in poche ore li fai tutti… quello che ha portato via più tempo e’ stato relativo alla sostituzione di un coperchio filtro olio del cambio, che sono quasi certo non tocchi la tua auto, perché è di diverso tempo fa.

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista