In pista con la SW?
nino 78 Super Alfista 28 Luglio 2008 4,005 226 126 TP Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 2.2 180CV 11 Giugno 2009 #11 In pista con la SW?
Blackjack Utente Storico 15 Aprile 2008 6,665 146 64 VA Regione Lombardia Alfa Stelvio Motore 2.2 TurboD 210 CV Q4 Altre Auto Lancia Musa 12 Giugno 2009 #12 Whisper ha detto: Esattamente sono frequentatore di piste e appassionato alfa vorrei solo sapere cosa consigliate per non spendere molto e divertirmi un po di più con la mia bimba. Clicca per espandere... Se vuoi aumentare le prestazioni e provarle in sicurezza su una pista non basta mettere mano al motore, devi intervenire anche su assetto e freni. In generale la 156 SW 115cv forse non è l'auto ideale per farla diventare da pista. :decoccio:
Whisper ha detto: Esattamente sono frequentatore di piste e appassionato alfa vorrei solo sapere cosa consigliate per non spendere molto e divertirmi un po di più con la mia bimba. Clicca per espandere... Se vuoi aumentare le prestazioni e provarle in sicurezza su una pista non basta mettere mano al motore, devi intervenire anche su assetto e freni. In generale la 156 SW 115cv forse non è l'auto ideale per farla diventare da pista. :decoccio: