Facebook per uconnect non funzionante

Bacicciu89

Alfista Megalomane
21 Febbraio 2018
1,217
520
169
Orte
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120 cv
Ciao a tutti,
come da titolo, mi sono accorto casualmente (casualmente perché è una funzione che non uso) che se seleziono Facebook su uconnect live, nonostante risulta collegato al mio account sull'app e in precedenza funzionasse, mi rimane in caricamento o, se rimango sulla schermata uconnect iniziale dove ci sono tutte le funzioni, dice account non configurato. Mi è venuto il dubbio che possa essere una limitazione recente di Facebook che non permette più interazioni. Qualcuno con il live può controllare per toglierci la curiosità?
Grazie.
 
a che serve? stare sui social qnd si guida?
 
No infatti, anche perché da quello che ho capito permette solo di registrarsi nei luoghi, ma sarebbe inutile anche altrimenti onestamente.
Ma visto che ricordo funzionava quando lo provai appena acquistata, vorrei capire se è una questione lato Facebook o magari è andato storto qualcosa agli aggiornamenti 12.00.x o 13.00.x di Uconnect.
Hai un live dove puoi verificarmelo?
Grazie.
 
No infatti, anche perché da quello che ho capito permette solo di registrarsi nei luoghi, ma sarebbe inutile anche altrimenti onestamente.
Ma visto che ricordo funzionava quando lo provai appena acquistata, vorrei capire se è una questione lato Facebook o magari è andato storto qualcosa agli aggiornamenti 12.00.x o 13.00.x di Uconnect.
Hai un live dove puoi verificarmelo?
Grazie.

La mia versione è 13.00.57.00 la tua se non erro l’avevi aggiornata a 13.00.57.05..
L’altro ieri l’avevo provata e funzionava, ma poi l’ho sconnessa perchè inutile.. Se vuoi ricontrollo più tardi e ti faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Si esatto, ho aggiornato alla 13.00.57.05, ma già dalla 12 faceva così. Non gli ho dato tanto peso visto la scarsa utilità appunto, però voglio capire se possa dipendere anche dall'aggiornamento.
La tua invece è di fabbrica con la 13.00.57.00? Magari può voler dire qualcosa. Comunque magari, se puoi dacci un'occhiata e fammi sapere.
Grazie.
 
Ok, grazie. Se da te funziona sicuramente non dipende da fb ma dallo uconnect.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, allora sarà il mio. La cosa strana è che dal sito, loggandomi, non mi permette di cambiare gli interruttori dei social. Farò qualche prova ulteriore e poi pace, tanto lo trovo comunque poco utile. Per fortuna il resto funziona bene. Faccio sapere se ho novità.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: fraragna84