Facebook per uconnect non funzionante

Non ho capito scusate a che serve connettere fb in macchina :confused:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Fondamentalmente, da quello che ho capito, si ha la possibilità di postare la propria posizione, cioè registrarsi nei luoghi, tramite applicazione dello uconnect live.
Onestamente lo trovo abbastanza inutile per me, però potrebbe essere sintomo di un leggero inghippo nell’aggiornamento del sistema intero, prima alla versione 12 poi alla 13. Per fortuna le funzioni che uso sono tutte funzionanti comunque.
Quindi per capirci di più ora sarebbe utile sapere se è un inconveniente che hanno anche altri che, come me, hanno aggiornato e non hanno la versione di fabbrica.
 
Risolto. È bastato scollegare l’account dall’app e ricollegarlo. Funziona tutto perfettamente, l’aggiornamento non c’entrava nulla.
 
ciao, oggi connetto il telefono a uconnect , accedo ai servizi live e trovo che non c'è più l'incona di facebbok,
allora accedo all'app uconnect su telefono , vado negli accounts e scopro che facebook non esiste più, sono rimasti Twitter Tuneln e Deezer , è cosi' anche per voi?
 
Almeno sull’app è così anche per me. Hai ancora l’applicazione in auto?
 
Almeno sull’app è così anche per me. Hai ancora l’applicazione in auto?
no ho controllato in auto non ho più l'incona , allora mi sono collegato per sicurezza dal pc di casa al mio account di uconnect live, e ho notato, sotto la voce preferenze , che Facebook è sparito e mi sono rimasti solo Deezer, Twitter e Tuneln,
è successa anche a voi la stessa cosa?
 
Come ti dicevo, si. Ed anche in auto non c’è più fb.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
é proprio così, ho contattato oggi il N. verde alfa romeo per chiedere dettagli in merito, e mi hanno confermato che Facebook non esiste più per uconnect live
 
  • Like
Reactions: Felypetto