Solo dopo tempo che possiedo la mia 75 mi sono reso conto che i miei fanali posteriori sono diversi fra loro, quello che non riesco a capire però è come mai su internet vedendo il più possibile le 75 hanno questo tipo di fanali (solo quelli rossi), mi spiego meglio:
1° Tipo fanali rossi: Luce Frecce e Luce Retro di colore rossastro;
2° Tipo fanali rossi: Luce Frecce e Luce Retro di colore bianco.
Però a quanto pare io ho un tipo mai visto (almeno io) ho la LUCE FRECCIA di colore ROSSASTRO e la LUCE RETRO BIANCA mentre l'altro è un normale fanale del 2° tipo, la mia domanda è qual'è il fanale della mia serie originale? Posto foto del posteriore per farvi capire.
Come vedete la mia 75 dello stesso anno dell'altra monta un fanale come quello del mio amico e l'altro invece non si sa di che serie sia e se sia il suo originale:
Qui invece potete vedere che i fanali sono tutti ROSSI inclusa la LUCE RETRO:
Che serie è quel fanale particolare mio? E' originale?
Ve lo chiedo perché devo sostituirlo e non so quale prendere tra i 2.
Voi avete mai visto questa fanaleria con freccia rossa e retro bianca?
1° Tipo fanali rossi: Luce Frecce e Luce Retro di colore rossastro;
2° Tipo fanali rossi: Luce Frecce e Luce Retro di colore bianco.
Però a quanto pare io ho un tipo mai visto (almeno io) ho la LUCE FRECCIA di colore ROSSASTRO e la LUCE RETRO BIANCA mentre l'altro è un normale fanale del 2° tipo, la mia domanda è qual'è il fanale della mia serie originale? Posto foto del posteriore per farvi capire.
Come vedete la mia 75 dello stesso anno dell'altra monta un fanale come quello del mio amico e l'altro invece non si sa di che serie sia e se sia il suo originale:
Qui invece potete vedere che i fanali sono tutti ROSSI inclusa la LUCE RETRO:
Che serie è quel fanale particolare mio? E' originale?
Ve lo chiedo perché devo sostituirlo e non so quale prendere tra i 2.
Voi avete mai visto questa fanaleria con freccia rossa e retro bianca?
Ultima modifica da un moderatore: