fanali 156

Discussione in 'Elettronica' iniziata da teddy, 31 Gennaio 2007.


  1. beh...se per modifiche intendi che vuoi montare i fari del restyling sulla 156 1° serie o viceversa...beh...mi sa proprio di no... :fragend013:
     
  2. Non te lo consiglio ma se ci tieni propio puoi provare a lavorare anche sulla lamiera.
     
  3. Oppure puoi provare ad installare il portellone di una prima serie sulla tua...c'è chi l'ha fatto qui dalle mie parti...
     
  4. del restyling non esiste nulla,cosi come per la 147 restyling non c'è nulla..
     
  5. scusate ma la restiling nn ha fatto una versione chiamata sport che monta i fanali anteriori lenticolari?io ne ho viste parecchie ma nn li riesco a trovare questi fanali
     
  6. Sono i fari allo Xenon originali della "Giugiaro"
     
  7. grazie blachjack mica sapresti dirmi quanto costano??e cosa comprendono anche le centraline?
     
  8. Costano un botto e comunque, per essere in regola, è obbligatorio montare anche il correttore automatico dell'altezza ed il lavafari.

    A questo punto tanto vale che monti un kit Aftermarket di modifica dei tuoi originali che ti costa sicuramente molto meno.
    Se cerchi in proposito sul forum trovi moltissime discussioni e guide inoltre regolali bene per evitare di abbagliare tutti quelli che incontri come spesso accade.

    Importante: con entrambe le soluzioni non sei comunque in regola con il c.d.s. pertanto potresti avere problemi sia alla revisione che ad un eventuale controllo delle Forze dell'Ordine.

    :decoccio:
     
  9. io lo trovata una modifica per far diventare il fanale da parabola a lenticolare bisogna lavorarci un po ma si puo fare il kit di lenti costa intorno ai 200€
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Fanali anteriori alfa 156 sw Elettronica 7 Novembre 2015
omologazione fanali lenticolare artigianali alfa 156 2 serie Elettronica 12 Settembre 2014
fanali posteriori fumè 156 mk1..aiuto!!!!!!!!! Elettronica 4 Gennaio 2010