Fanali posteriori lexus black\chrome su 147

Cinghialfa147

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
142
1
19
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd (fù115cv)
Non sapendo dove postare, e essendo attorniato da persone che per nulla apprezzano quello che ho fatto...posto le mie foto qui! E' stato il mio regalo per la mia prima finestra d'esame :lol2:! Commentate pure.:)


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Da notare le lampadine cromate "per uso sportivo" :mad:...me ne sono accorto troppo tardi...per il resto tutto E11! :)

placeholder.png



placeholder.png


Qualche problemino nel montaggio a causa delle plastiche non proprio perfette nell'inserimento, ma taglierino alla mano tutti i problemi risolti! Non vi dico quando ho smangiato una vite, ma il mio fido dremel (il miglior amico del modder\tuner) ha risolto tutto! :decoccio: Ciao a tutti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
quanto hai speso x questi fantastici fanali???????????????cmq complimenti....stanno benone!

:):):):)
 
  • Like
Reactions: Cinghialfa147
Un po un'avventura, li ho acquistati da un tirchione qui in italia che era l'unico che li aveva, all'estero non spedivano in italia, chi mi diceva che non erano omologati per il belpaese, insomma dopo 5:smiley_001:proposte d'acquisto ha accettato e...140 i fanali + 7,90 lampadine cromate + 10,90 s.s. + 3 assicurazione! Un bel pacco vero? Non le ho mai viste in giro, a differenza delle centinaia di cromate di cui sinceramente non ne posso proprio più. Comunque sinceramente l'unica cosa di cui sono soddisfatto è stato il risultato, il montaggio è stato moooolto artigianale! :eclipsee_Victoria:
 
Veramente molto belli, soprattutto il fondo nero

un consiglio spassionato, la prima volta che li lavi assicurati che non facciano consensa, se si silicona subito che si rovinano altrimenti, se no penso di essere stato l'unico ad avere 4 fanali su 4 ad imbarcare acqua...
 
  • Like
Reactions: Cinghialfa147
Grazie krashed, il fondo nero è stato duramente ricercato :rolleyes: (poveri i miei risparmiucci!hehe)! (non mi andava di farlo io smontando fanali nuovi!) Comunque grazie 1000 del consiglio anche se a dir la verità non l'ho capito tanto bene, per "silicona" spero che tu intendi con del grasso siliconico spray non dirmi che intendevi colla al silicone!!E poi come faccio a sostituire le lampade poi? :Sega: Comunque li ho montati sotto la pioggia ieri, li ho fotografato sotto la pioggia, li ho finiti di sistemare sotto la pioggia, e non ha ancora smesso di piovere!:mad: Di certo se non prendono acqua ora vuol dire ke sn stati montati a puntino! Cavolo però non piove per mesi! La pioggia ha aspettato proprio questi fanali! : dannaz :

Grazie per i complimenti!! :: Abbraccio :.
 
io avevo i posteriori con cromatura scura nel bm, neri risaltano ancora di piu...

Comunque i miei, sia posterioni che anteriori, erano incollati a caldo ( plastica trasparente e fondo ) e nella colla si erano formati dei vuoti che ho dovuto riempire con del buon saratoga nero e la pistola, in teoria negli attacchi delle lampadine hai le guarnizioni e la problemi non ce ne sono...

edit.
Ora le manca un profilo sopra il lunotto...
 
AAAh ora si..heheh pensavo dovessi siliconarle sulla carrozzeria!:D Penso regga comunque...sperando solo che il calore non faccia la sua cattiva parte!! Comunque, riguardo le modifiche ad essere pignoli manca uno scarico elaborato, profilo cromato portellone, riposizionamento scritte in zona centrale, adesivo 147 sul 3 stop, e naturalmente spoilerino ( è quello che chiami profilo?) , magari nero, e portatarga cromato (in arrivo già ordinato)! Beh tempo al tempo, intanto faccio la raccolta fondi hehe! Grazie ancora! ;)
 
AAAh ora si..heheh pensavo dovessi siliconarle sulla carrozzeria!:D Penso regga comunque...sperando solo che il calore non faccia la sua cattiva parte!! Comunque, riguardo le modifiche ad essere pignoli manca uno scarico elaborato, profilo cromato portellone, riposizionamento scritte in zona centrale, adesivo 147 sul 3 stop, e naturalmente spoilerino ( è quello che chiami profilo?) , magari nero, e portatarga cromato (in arrivo già ordinato)! Beh tempo al tempo, intanto faccio la raccolta fondi hehe! Grazie ancora! ;)

Esatto hai centrato in pieno, intendevo quello...
 
AAAh ora si..heheh pensavo dovessi siliconarle sulla carrozzeria!:D Penso regga comunque...sperando solo che il calore non faccia la sua cattiva parte!! Comunque, riguardo le modifiche ad essere pignoli manca uno scarico elaborato, profilo cromato portellone, riposizionamento scritte in zona centrale, adesivo 147 sul 3 stop, e naturalmente spoilerino ( è quello che chiami profilo?) , magari nero, e portatarga cromato (in arrivo già ordinato)! Beh tempo al tempo, intanto faccio la raccolta fondi hehe! Grazie ancora! ;)

cavolo li monterei volentieri anche sulla mia 147 due bei fanali cromati cosi.....: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti per l'acqisto veramente particolari stanno proprio bene
 
  • Like
Reactions: Cinghialfa147