Fanali posteriori

Dopo aver fatto sostituire i fanali posteriori torno a casa e controllo il baule per sistemare l estintore che avevano spostato......e mi accorgo che la plastica nera all' imbocco del baule si muove. Cerco dove sia agganciato ma nn riuscendo a bloccarlo lo smonto togliendo le 3 clip nella parte anteriore e vedo che il pezzo si sfila senza problemi. Unica pecca mi accorgo che sotto c'erano 4 clip a incastro con la testa distrutta.....ecco il bel lavoro che hanno combinato. Nel pomeriggio sono passato in officina e me li sono incxxxti.....mi sonk fatto dare le clip e l ho rimontato da solo :mad::mad::mad:
Ma io dico si possono far mettere le mani su una macchina da 50k da personale incompetente
Visualizza allegato 166824 Visualizza allegato 166825
Scarpari
 
Dopo aver fatto sostituire i fanali posteriori torno a casa e controllo il baule per sistemare l estintore che avevano spostato......e mi accorgo che la plastica nera all' imbocco del baule si muove. Cerco dove sia agganciato ma nn riuscendo a bloccarlo lo smonto togliendo le 3 clip nella parte anteriore e vedo che il pezzo si sfila senza problemi. Unica pecca mi accorgo che sotto c'erano 4 clip a incastro con la testa distrutta.....ecco il bel lavoro che hanno combinato. Nel pomeriggio sono passato in officina e me li sono incxxxti.....mi sonk fatto dare le clip e l ho rimontato da solo :mad::mad::mad:
Ma io dico si possono far mettere le mani su una macchina da 50k da personale incompetente
Visualizza allegato 166824 Visualizza allegato 166825
Neanche la decenza di sostituirli...mha
 
Si infatti.....ma quello che ha fatto il lavoro pensava che nn me ne sarei mai accorto....pensa che il faro destro l ho dovuto togliere io
Posso capire che sono incompetenti posso capire che non si ha molta esperienza con la Giulia nello smontare quel pezzo...però prendere per fessi questo non capisco e non lo tollero su un prodotto di questo costo....senza parole ci prendono tutti per fessi!
 
Posso capire che sono incompetenti posso capire che non si ha molta esperienza con la Giulia nello smontare quel pezzo...però prendere per fessi questo non capisco e non lo tollero su un prodotto di questo costo....senza parole ci prendono tutti per fessi!
Si ma i primi fessi sono loro.....no comment. Sono proprio amareggiato di questa incompetenza
 
Nella parte cerchiata in rosso la guarnizione del cofano sta sopra al profilo di plastica nera del faro.....oppure la parte nera del faro sta sopra al bordo guarnizione?Visualizza allegato 166823
Sempre in riferimento a questa guarnizione, la parte alta è incolallata alla carrozzeria oppure no? in quel canale scola tutta l'acqua, sulla mia da un lato la guarnizione sembra incollata, nell'altro lato facendo pulizia si è staccata e non va più in battuta con la carrozzeria.
 
Nn è incollata anche perché è attaccata al faro,vedrai che dopo un po di giorni torna a battuta bella aderente
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, meglio così! Mi ero preoccupato perché mi immagino il velo di acqua che scola all'interno