"Fare controllare airbag"

Rikyborghi

Nuovo Alfista
25 Giugno 2018
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina
Ciao a tutti,

ieri sulla mia Giulietta (6500 km) è comparso un avviso, sul computer di bordo, in cui diceva "fare controllare airbag vedere manuale". Sul manuale non ho trovato nulla, sapete aiutarmi?

Grazie
 
Ciao a tutti,

ieri sulla mia Giulietta (6500 km) è comparso un avviso, sul computer di bordo, in cui diceva "fare controllare airbag vedere manuale". Sul manuale non ho trovato nulla, sapete aiutarmi?

Grazie

Ogni tanto lo fa anche la mia... ma ogni volta che sono stato in conce per il tagliando hanno verificato errori in ECU e non ne hanno trovato manco uno riferito a tale problema... ogni tanto impazzisce ma poi sparisce da sola.. come se ci fosse un contatto da qualche parte. Cmq se non ti rimane fissa, non preoccuparti. Al tagliando segnali la cosa oppure la cosa migliore sarebbe andare direttamente in conce. Così verificano loro e ti danno il responso. Saluti.
 
La mia in 3 anni l’ha fatto 4-5 volte
 
Fai un salto in un Service Alfa, fanno un controllino con la Diagnostica e sei più tranquillo, anche perché con i dispositivi di sicurezza non si scherza.
PS
Dopo 10 anni gli airbag andrebbero tutti revisionati per garantire l'efficenza...
Esistono centri apposta.
 
Fai un salto in un Service Alfa, fanno un controllino con la Diagnostica e sei più tranquillo, anche perché con i dispositivi di sicurezza non si scherza.
PS
Dopo 10 anni gli airbag andrebbero tutti revisionati per garantire l'efficenza...
Esistono centri apposta.
Vero. Ma la giulietta ne ha 8 di anni [emoji6]
 
La mia in 27000 km me lo ha fatto 3 volte, sono tranquillo dato che provengo da una stilo prima serie.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera snche a me è capitato stase la mia a 300 km. Ma è sparita subito dopo 5 secondi e nn è successo niente il quadro era perfetto. Domani chiamo e vedrò cs dicono