fare o non fare la mappa??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve raga io ho una 147 jtd 115cv con 90000km vorrei rimappare la centralina però senza elaborare altro solo una mappa non tanto spinta, voi mi consigliate di farla o di lasciar stare?
se fai fare la mappa ad una persona seria e competente potrei trarne soltanto benefici in termine di prestazioni e consumi (ovvio..se non stai sempre a tavoletta)..se ti affidi al primo che ti dice "la portiamo a 160 cv" lascia perdere...allora si che il motore ti dure 3 giorni..

Concordo con chi ti consiglia di farla, la mia è mappata da 50mila km ed ora ne ha 150mila, fin ora trovo solo benefici e nessun danno. Ovviamente il mio consiglio è di andare da chi ci sà fare, la mappatura è ottima se fatta bene altrimenti son dolori....

mappa senza problemi, le auto se tenute bene si possono rimappare anche a 200.000 km e l'affidabilità rimane pressochè identica se l'auto viene curata.. la mia l'ho mappata a 84000..

.....Chiaramente a 200000km rimane l'affidabilità di un auto di 200000km....a quel chilometraggio è consigliato dopo una bella revisionata alla turbina e un controllo all'usura del motore....

- Informazione Pubblicitaria -
.....Chiaramente a 200000km rimane l'affidabilità di un auto di 200000km....a quel chilometraggio è consigliato dopo una bella revisionata alla turbina e un controllo all'usura del motore....

se l'auto è tenuta bene 200.000 km fanno il solletico al jtd, ne ho visti molti andare oltre i 500.000 senza grossi interventi di manutenzione, e con un tiro ancora da far paura.

se l'auto è tenuta bene 200.000 km fanno il solletico al jtd, ne ho visti molti andare oltre i 500.000 senza grossi interventi di manutenzione, e con un tiro ancora da far paura.

Lo so...infatti parlavo di turbina in primis e poi controllo compressione per scrupolo....

Lo so...infatti parlavo di turbina in primis e poi controllo compressione per scrupolo....

beh si certo un controllo è sempre necessario.. però l'utente mi sembra non abbia ancora detto i km della sua auto e noi siamo qui a ipotizzare :D

beh si certo un controllo è sempre necessario.. però l'utente mi sembra non abbia ancora detto i km della sua auto e noi siamo qui a ipotizzare :D

I km li aveva scritti prima....comunque avevo risposto alla tua supposizione dei 200000km secondo il mio parere....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X