Fari abbaglianti automatici

Una domanda, ma gli abbaglianti automatici si disattivano quando avete una macchina davanti che procede nella vostra stessa direzione?

Assolutamente sì!

L’altro giorno avevo uno con un volvo dietro e mi accecava continuamente, vedevo che si abbassava il faro sx solo quando incrociavamo altre auto, una cosa fastidiosissima

Forse aveva dei fari adattativi....disadattati!!! :p
 
Per attivare questa funzione...bisogna collegare il cavo e cominciare con allineamento proxy e da li scegliere la funzione da attivare? Oppure scegliere prima la funzione e poi allineamento proxy?o_O
 
Per attivare questa funzione...bisogna collegare il cavo e cominciare con allineamento proxy e da li scegliere la funzione da attivare? Oppure scegliere prima la funzione e poi allineamento proxy?o_O
Bisogna prima cambiare la funzione e poi allineare. Sta scritto anche dal programma quando li vuoi attivare.
 
Quando lo collego alla Giulia vedrò.....per ora l ho solo collegato alla lancia ypsilon e ho provato delle cose anche allineando il proxy dopo aver cambiato la radio sto che lampeggiano i km
 
quale adattatore serve per rom 1.4, dei miei 4 che usavo per 159 e 500 nessuno fa collegare
 
Servono gli adattatori 5 e 6.
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Pubblicità - Continua a leggere sotto