Fari abbaglianti automatici

Si, con Multiecuscan 4.3.
 
Non ho fatto foto ma il procedimento è piuttosto semplice. Cerchi il modello esatto della tua auto, vai su elettronica centrale - CAN setup/proxy alignment procedure. ti connetti e poi clicchi su adeguamento. Dal menù che compare evidenzia la voci abbaglianti automatici, clicca su esegui, dal menù a tendina fai click su presente e ok. Fai lo stesso procedimento per la spia abbaglianti automatici. Dopo aver confermato i vari avvisi torna sulla prima voce del menù adeguamento (Procedura allineamento proxy) e fai click su esegui, partirà la procedura di allineamento dei dispositivi di bordo. Metti gli adattatori blu e grigio quando te lo chiede il programma ed attendi la fine dell'allineamento. Ovviamente la procedura deve essere eseguita con il quadro acceso.
 
Ma il cavo blu lo attacchi dopo.....inizi con la porta elm?oppure lo puoi attaccare subito
 
Il cavo blu e il cavo grigio li attacchi quando te lo chiede il programma, durante l'allineamento. L'allineamento deve partire con la sola ELM.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma serve un'interfaccia cavo oppure basta per esempio OBDLINK LX Bluetooth (quello verde per intenderci - che ho già)?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma serve un'interfaccia cavo oppure basta per esempio OBDLINK LX Bluetooth (quello verde per intenderci - che ho già)?

Ci vuole un'interfaccia USB/OBD cablata. Con l'OBDLink LX BT non si riesce a fare l'allineamento proxy.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie

Mi sapresti dire anche esattamente cosa serve per una Stelvio fine 2017?
Ci sono una marea di cavi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77