Fari abbaglianti automatici

La rev 1 me l’ha mandata via email ora non so se è stata messa online il nome della versione è 4.1 R1 se è solo 4.1 non è la rev1 puoi procedere con la 4.1 poi mandi email a loro e di danno assistenza nel caso avessi problemi, ti danno tutto il supporto (comunicano in inglese).

Release 4.1R1 installata. Nel WE proverò ad attivare
 
Non riesco a collegarmi al modulo dell'elettronica centrale. Mi da errore dicendo che l'interfaccia è troppo lenta! Uso una konnwei KW902 BT che si connette alla grande con tutti gli altri moduli! :(
 
Prova con una elm327 1.4
 
Inoltre ricordati di avere sottomano gli adattatori colorati il blu ed il grigio altrimenti il riallineamento proxy fallisce
 
Qualcuno riesce a fare una guida per come operare con il multiecuscan
 
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto ma ho visto che ve ne intendente parecchio. Questa sera tornando a casa dal lavoro avevo gli abbaglianti automatici inseriti. Ad un certo punto l’abbagliante lato guida ha iniziato a lampeggiare veloce come quando si fanno i fari. Dopo qualche secondo non era più attivo e non c’è più stato verso di farlo andare. Ho provato a spegnere e riaccendere, ho controllato o cavi dietro al faro ma sembra tutto ok.
Vi è mai capitata una cosa simile?
Che potrebbe essere?
Ho una Giulia veloce 210 con xeno 35w
Grazie mille
IMG_2598.JPG
 
Inoltre ricordati di avere sottomano gli adattatori colorati il blu ed il grigio altrimenti il riallineamento proxy fallisce

Fatto oggi con la OBDLink LX. Gli abbaglianti automatici funzionano alla grande. L'allineamento proxy non è venuto "perfetto", alcune centraline sembrano non allineate, ma non ho nessuna spia accesa e funziona tutto alla perfezione. Devo comunque preoccuparmi?
 
Ma hai usato il multiecuscan? Riesci a fare un tutorial per vedere i passaggi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma hai usato il multiecuscan? Riesci a fare un tutorial per vedere i passaggi

Sì, Multiecuscan. Il tutorial non sono in grado di farlo, ma è molto semplice. Si deve entrare nel sistema "Elettronica centrale", selezionare l'ECU "CAN Setup/ Proxy Allignement Procedure". Poi fienstra "Adeguamento", selezionare ed attivare "Abbaglianti automatici" e "Indicatore abbaglianti automatici". Poi si esegue la "Procedura allineamento proxy".