Fari abbaglianti automatici

Via aggiorno, ho provato i fari questa sera e vi confermo che funzionano in maniera impeccabile, per attivarli bisogna essere al buio e sopra i 60 km/h ma restano attivi se si rallenta finché non sopraggiunge una luce o vettura.
 
Davide, hai gli alogeni o gli xenon?
 
Xeno da 35 ma la Cosa non è influente, si possono abilitare a prescindere dal tipo di faro
 
  • Like
Reactions: rickrd
Xeno da 35 ma la Cosa non è influente, si possono abilitare a prescindere dal tipo di faro

OK, proverò ad abilitare gli alogeni. Per quanto riguarda il bug di Multiecuscan, come faccio a sapere se quello che ho installato io è la 4.1 "rev1" o "non rev1"?
 
OK, proverò ad abilitare gli alogeni. Per quanto riguarda il bug di Multiecuscan, come faccio a sapere se quello che ho installato io è la 4.1 "rev1" o "non rev1"?
Gli abbaglianti alogeni non è che sparano troppo in alto e fanno in tempo a dare fastidio rispetto agli Xenon o è uguale?
 
Se la licenza è originale va bene
 
Gli abbaglianti alogeni non è che sparano troppo in alto e fanno in tempo a dare fastidio rispetto agli Xenon o è uguale?

Gli abbaglianti automatici fanno parte del Pack driver assistance plus.... che non è vincolato dal tipo di faro.... pertanto si può fare
 
  • Like
Reactions: rickrd e spastru
OK, proverò ad abilitare gli alogeni. Per quanto riguarda il bug di Multiecuscan, come faccio a sapere se quello che ho installato io è la 4.1 "rev1" o "non rev1"?

La rev 1 me l’ha mandata via email ora non so se è stata messa online il nome della versione è 4.1 R1 se è solo 4.1 non è la rev1 puoi procedere con la 4.1 poi mandi email a loro e di danno assistenza nel caso avessi problemi, ti danno tutto il supporto (comunicano in inglese).
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, ora li sento.