fari allo xenon - monta le 25W o le 35W

Coded

Alfista principiante
1 Luglio 2020
210
55
39
Prov Potenza
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia 2016
Motore
Giulia 2.2 mjet Super ex 150 cavalli 2018 200HP
Altre Auto
Passat 2.0 Tdi highline dsg
Ciao tutti scusate questa domanda come posso capire se la mia giulia monta xenon a 25 o a 35 watt?come.si fa ad identificare la potenza?
 
se hai i lavafari sono da 35W. oppure se hai il regolatore altezza fari sono da 25W
 
  • Like
Reactions: Coded
Ragazzi come si capisce se la mia giulia monta xenon 25watt o I 35 watt?dove posso vedere ciò?ense fossero da 25watt posso montare I 35watt?
 
Ragazzi come si capisce se la mia giulia monta xenon 25watt o I 35 watt?dove posso vedere ciò?ense fossero da 25watt posso montare I 35watt?
La versione da 35w ha l’AFS (in curva il fascio luminoso segue lo sterzo) inoltre sono presenti i lavafari sul paraurti anteriore e nell’abitacolo non c’è la rotellina con cui regolare l’altezza del fascio perché si livella automaticamente
 
Scusate come posso capire se la mia giulia monta xenon da 25 o da 35 watt grazie
 
Ragazzi come si capisce se la mia giulia monta xenon 25watt o I 35 watt?dove posso vedere ciò?ense fossero da 25watt posso montare I 35watt?

Se ti abbiamo già risposto, perché continui a fare sempre la stessa domanda. Ti ho chiesto se hai i lavafari. Se mi rispondi ti dico che fari hai
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Scusate ma perché io ho i lavafari (qui di dovrebbero essere 35w)e ho anche la regolazione come i 25w?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto