Fari anteriori tipo Audi A5 / Dayline per Alfa 156

Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

E' ben diverso se una macchina nasce già con led a barre (tipo la Delta) oppure se ne mettono su di taroccate per fare finto Audi magari associato ad "angel eyes" e pinnetta sul tetto che aggiunge quel tocco di BMW che non guasta mai.

Poi è chiaro che con la propria macchina si fa quello che si vuole ed il buon gusto non è obbligatorio per legge.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Ho visto serie precedenti di audi aggiungere i led diurni, certo alcune modifiche devono essere fatte in un certo modo, senza strafare, ma non toglierci anche il gusto di fare qualche piccola modifica alle nostre alfine, blackjack, e poi come si dice " dove c'è gusto non c'è perdita".ciao.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

se posso dire la mia, ok de gustibus, è soggettivo, però forse un po' di alfa si perde in questo modo. Ok agli accorgimenti ed evoluzioni della meccanica, però quei tipi di fari contraddistinguono l'audi, e come mettere la stella mercedes su un' altra macchina. Anche a me piacciono molto i fari audi, ci penserei però a metterli su un'alfa, è forse una questione di orgoglio.
Ciao a tutti
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

salve ragazzi anche io ho prenotato i fari da autotuningextreme
li conosco personalmente .... i fari arrivano entro fine febbraio...

marca dectane qualita ottima

se siete interessati vi metto io in contatto cn loro
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Il primo che li monta non si deve dimenticare di postare le foto:D Sono curioso di vedere come viene fuori il muso con quei fari;)
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Secondo me viene spettacolare, attendiamo foto...e poi non metteremmo i fari dell'audi sull'alfa bensì i fari dell'alfa con i led diurni. Io la vedo così.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

io tra 2 giorni li ho in ditta da me e li prendo direttamente dalla dectane.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

A112feni, appena li monti facci pervenire subito le foto dei fari quando sono accesi i led, perchè quà scalpitiamo. Approposito, mica sai se li fanno pure senza il lenticolare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

io a listino dectane faccio 10% di sconto ma se acquisti tanti pezzi sconti particolari..