Fari: da regolare?

QuarterMile

Alfista principiante
1 Novembre 2019
77
22
19
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo
Salve ragazzi!
Un nuovo dubbio mi assale (ahimè ne ho tanti in sto periodo 🤣). Ieri sera, notando il fascio di luce che viene emesso davanti alla giulietta notavo una cosa che non noto sulle altre auto (o non mi pare di ricordarlo). Guardate in foto è come se il fascio di luce partisse e disegnasse quella w a terra un bel pò distante dal muso dell'auto, secondo voi è normale? Quando guido non ho problemi, il fascio arriva anche molto lontano, chiaramente ma mi viene il dubbio che forse siano un pò alti e vorrei essere sicuro di non aver montato le lampadine nella posizione sbagliata, avendole dovute sostituire endrambe essendo che si sono fulminate una dopo l'altra nei mesi scorsi (anche se la vedo difficile andando 'guidate' nella loro sede).

Allegati

• 20241110_172002.jpg
    20241110_172002.jpg
    796.8 KB · Visualizzazioni: 63
Per avere il riferimento del giusto montaggio delle lampade e del corretto allineamento dei fari, devi metterti difronte ad un muro ad una distanza di circa 7/8 metri, accendi gli anabbaglianti fai una foto e ci fai vedere come riflette la luce sul muro e possiamo darti indicazioni precise.
La W che si vede in foto è normale

X