ciao volevo riportare la mia scoperta fatta dopo ben 5 mesi dall'acquisto, una mattina guardando l'auto dal balcone noto un diverso luccichio dei fari, incuriosito scendo a vedere, ed effettivamente i due fari sono diversi!!!!!!!:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
i particolari in plastica sono di colore diverso!!
ragazzi controllate anche le vostre perchè io me ne sono accorto dopo 5 mesi eppure la macchina la guardo spesso, la lavo a mano ecc.
la cosa più bella è che mi reco in officina alfa per cambiare il faro e mi dicono che devo necessariamente andare dal concessionario che mi ha consegnato l'auto in quanto trattasi di una non conformità del mezzo e non di un difetto e di conseguenza responsabilità del concessionario, diciamo che non sarebbe un grosso problema se non per il fatto che la concessionaria sta a 800 km da dove sto ora!
solo in alfa potevano fare delle storie del genere credo!
cia cia
i particolari in plastica sono di colore diverso!!
ragazzi controllate anche le vostre perchè io me ne sono accorto dopo 5 mesi eppure la macchina la guardo spesso, la lavo a mano ecc.
la cosa più bella è che mi reco in officina alfa per cambiare il faro e mi dicono che devo necessariamente andare dal concessionario che mi ha consegnato l'auto in quanto trattasi di una non conformità del mezzo e non di un difetto e di conseguenza responsabilità del concessionario, diciamo che non sarebbe un grosso problema se non per il fatto che la concessionaria sta a 800 km da dove sto ora!
solo in alfa potevano fare delle storie del genere credo!
cia cia
Ultima modifica da un moderatore: