Fari led e compatibilità Android Auto ed Apple CarPlay

feudis

Alfista Intermedio
10 Gennaio 2017
236
111
44
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2d Super AT8
Fedeli ha annunciato Fari a led e aggiornamenti infotainment per giugno..
Val la pena sostituire i fari?
 
Non credo proprio che si potranno sostituire i fari, sarà un optional per le auto nuove suppongo.
Mentre, se l'hardware lo supporta, sarà possibile upgradare l'infotainment.
 
Non credo proprio che si potranno sostituire i fari, sarà un optional per le auto nuove suppongo.
Mentre, se l'hardware lo supporta, sarà possibile upgradare l'infotainment.

Si, si parla di upgrade possibile
 
Non credo proprio che si potranno sostituire i fari, sarà un optional per le auto nuove suppongo.
Mentre, se l'hardware lo supporta, sarà possibile upgradare l'infotainment.

Sui fari non so, credo che sia possibile, ma francamente non ne sento la necessità
 
I fari bi-xeno da 35w che ho danno una visibilità ottima. Per l'infotainment spero che le aggiornino tutte.
 
  • Like
Reactions: MPP e Desmomelo
Anche io ho i bi-xeno 35w, sono ottimi e certo non li cambierei con i futuri LED, sarebbero soldi buttati
 
  • Like
Reactions: MPP
Io ho ordinato da poco e mi rode un po' ma penso proprio che per i fari full led ci sarà da aspettare ancora un bel po'!!
Infatti parla di giugno solo per CarPlay e Android mentre per i led dice PROSSIMAMENTE ....
ok l'upgrade dell'infotainment che spero sarà facile ma sempre a pagamento mentre i led saranno un optional da almeno 1000 euro...
 
Io ho ordinato da poco e mi rode un po' ma penso proprio che per i fari full led ci sarà da aspettare ancora un bel po'!!
Infatti parla di giugno solo per CarPlay e Android mentre per i led dice PROSSIMAMENTE ....
ok l'upgrade dell'infotainment che spero sarà facile ma sempre a pagamento mentre i led saranno un optional da almeno 1000 euro...
Infatti, ma almeno voglio la libertà di scegliere se e come, invece di pensare a quando
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In fatto di design, la firma luminosa dei DRL sembrano una scopiazzatura di Audi. Quelli della Giulia sono più originali