gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 14,506
- 13,128
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
verifica che non ci sia un falso contatto sullo spinotto o sulle masseOk ti ringrazio, perché a me si brucia sempre quella sinistra, e non ho mai capito il perché… comunque se la durata è quella vanno più che bene![]()
Ho pensato anch’io a una cosa del genere ma mi è successo la stessa cosa su due Giulietta, quindi ho pensato che non fosse quello il problema, ma magari di lampada, ma ne ho cambiate svariate e mi hanno sempre dato lo stesso problema… la cosa che le accomuna era il dissipatore, e adesso leggendo la discussione ho visto che quelle linkate erano senza ho deciso di comprarle e vedere se mi dà sempre lo stesso problemaverifica che non ci sia un falso contatto sullo spinotto o sulle masse
dovrebbe scaldare di + l'alogenaIn realtà il dissipatore c’è ma e interno alla lampada perché i led hanno per forza la temperatura da smaltire.. ma pure le alogene.. scalda moltissimo
Si quello è verissimo però essendo che mi si brucia sempre quella sinistra che è attaccata alla batteria e il dissipatore sporge, anche se ci sono i tappi, magari si surriscalda di più rispetto al quello che dovrebbe e me lo fa partire. Questo è quello che mi passato per la mente (magari anche sbagliando) e magari prendendo quella senza dissipatore che sarebbe come allogena originale forse risolvo il problemadovrebbe scaldare di + l'alogena
Su queste koyoso che monti hai dovuto fare qualche modifica? Tipo prendere una resistenza diversa o altro? Perché vorrei comprarle anch'io