Fari led non omologati Giulietta

Io osram le ho scartate per prezzo troppo elevato e il dissipatore posteriore volevo una lampada senza dissipatore dietro.. perché sono come le originale si montano più facilmente.. e in caso di tolgono velocemente..

• Like
Reactions: Marco_Mst
Posso chiederti da quanto tempo le hai montate? Perché io ho un problema ricorrente, monto le lampadine led con dissipatore, ma dopo neanche un paio di mesi mi incomincia a sfarfallare quella sinistra…. Essendo che queste che hai linkato non hanno il dissipatore ero curioso di sapere magari non danno lo stesso problema. Grazie mille in anticipo per la risposta

Sarà circa 1 anno.. anche se la uso poco e i fari li uso esclusivamente quando mi servono… ovviamente se uno ha i fari accesi h24 le lampade scaldano molto e durano meno.. per il prezzo qualità sono più che soddisfatto in caso si bruciano li cambio come una comunissima h7.. senza complicazioni di dissipatori ecc…

- Informazione Pubblicitaria -
Ok ti ringrazio, perché a me si brucia sempre quella sinistra, e non ho mai capito il perché… comunque se la durata è quella vanno più che bene ✌🏽

Ok ti ringrazio, perché a me si brucia sempre quella sinistra, e non ho mai capito il perché… comunque se la durata è quella vanno più che bene ✌🏽
verifica che non ci sia un falso contatto sullo spinotto o sulle masse

verifica che non ci sia un falso contatto sullo spinotto o sulle masse
Ho pensato anch’io a una cosa del genere ma mi è successo la stessa cosa su due Giulietta, quindi ho pensato che non fosse quello il problema, ma magari di lampada, ma ne ho cambiate svariate e mi hanno sempre dato lo stesso problema… la cosa che le accomuna era il dissipatore, e adesso leggendo la discussione ho visto che quelle linkate erano senza ho deciso di comprarle e vedere se mi dà sempre lo stesso problema

In realtà il dissipatore c’è ma e interno alla lampada perché i led hanno per forza la temperatura da smaltire.. ma pure le alogene.. scalda moltissimo

dovrebbe scaldare di + l'alogena
Si quello è verissimo però essendo che mi si brucia sempre quella sinistra che è attaccata alla batteria e il dissipatore sporge, anche se ci sono i tappi, magari si surriscalda di più rispetto al quello che dovrebbe e me lo fa partire. Questo è quello che mi passato per la mente (magari anche sbagliando) e magari prendendo quella senza dissipatore che sarebbe come allogena originale forse risolvo il problema 😅

X