Unico dubbio che mi viene a questo punto: come faccio a sapere in anticipo se le lampade che compro avranno problemi con il lenticolare e che non creino zone d'ombra come mi è successo con le Osram?a sto punto non andare neanche più al distributore perché rischi di prendere fuoco.
Chiuditi in casa e vedrai che andrà tutto bene!
Chiedi consiglio qui a chi le ha già montateUnico dubbio che mi viene a questo punto: come faccio a sapere in anticipo se le lampade che compro avranno problemi con il lenticolare e che non creino zone d'ombra come mi è successo con le Osram?
Hai visto la zona d'ombra in foto? Ad esempio un mio amico ha montato delle h7 della d-lumina sulla sua Giulietta e non fanno questo difettoSe il fascio di luce del led e identico a quello delle h7 alogene non vedo che ombra dovrebbe fare…
Appunto è questa la cosa strana... Sia Osram sia Philips mi fanno lo stesso difetto. Ora proverò con delle Beamfly, c'è scritto esplicitamente che sono adatte a fari lenticolari. Spero vadano bene perché altrimenti sarebbe il terzo modello che provo.Pure io ho dei led h7 e non fanno ombre.. ma probabilmente perché il fascio dj luce è uguale alle alogene se poi su altri led il fascio non e uniforme può essere che fa ombre.. strano che osram ha questi problemi visto il costo e la marca visto che fanno lampade da un bel po e dovrebbero avere abbastanza esperienza.. se dei led cinesi che costano 1/3 vanno meglio.. e inoltre non hanno nemmeno il dissipatore enorme..