Fari lenticolari alogeni che non illuminano la strada

al momento le provero, comunque la mia macchina non è troppo moderna è ddl 2012, per i led lui stessi me li ha sconsigliati, anche perché per fari lenticolari solo pochi sono adatti, moltri provocano strani coni d’ombra a casa della conformazione del proiettore
quello succedeva tempo fa, ora ci sono lampade led adatte ai lenticolari che funzionano bene

si purtoppo ho notato con mio dispiacere che mi ha montato delle lampade alogene da 80W il che mi preoccupa molto , per la durata e il calore interno prodotto
Io pensavo fossero le classiche 55w. Falle togliere subito

• Mi piace
Reazioni: M@urizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi sembra di aver letto che Osram vende lampade led omologate per Giulietta C è una tabella con tutti i modelli di auto che possono montare i led in regola con il codice della strada!
Il Cds parla chiaro. L'auto e' omologata per le alogene e tali devono rimanere.Montare lampade a led significa modificare l'impianto.
Vallo a spiegare alle FdO se ti fanno il verbale che le lampade che hai montato sono state omologate.
L'omologazione passa esclusivamente per la MTC quindi quello che ti vendono anche se c'e' un certificato non vale nulla per il nostro CdS
Mi sembra di aver letto che Osram vende lampade led omologate per Giulietta C è una tabella con tutti i modelli di auto che possono montare i led in regola con il codice della strada!
No