Fari nuova Giulietta: trasformazione xenon

Vendono per una ragione di mercato - se c'è una domanda perchè non soddisfarla ottica aziendale -,ed è la stessa cosa di quando uno ai miei tempi acquistava il gruppo di trasformazione Pinasco per la vespa 50 ,; anche lì c'era l'art.80 del codice della stada Sequestro del mezzo , eppure molti di noi sfidavano la legge .
Comunque vi voglio ricordare anche che secondo test effettuati su Quattroruote di gennaio 2011 è risultato che la distribuzione della luce emessa dai kit aftermarket - anche quello X - Treme V-Sion da 165 euri- è irregolare e finisce solo con l'abbagliare chi procede in senso contrario
 
Vorrei ricordarvi che qualsiasi intervento sui dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione modifica le caratteristiche costruttive del veicolo - art.78 del Codice della strada e art.236 e Appendice V , Titolo III , del Regolamento del C.D.S. - . In quest'ambito rientra anche l'installazione di un Kit allo xeno aftermarket che utilizza proiettori esistenti - modifica strutturale dei proiettori
Due conseguenze;
1 Sanzione di euro 389 più RITIRO IMMEDIATO DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE
2 Decadenza della garanzia
A voi la scelta



nuni ci viene sempre meno dei 1000 euro la convenienza c'è ancora... aahahahahahh
 
Vendono per una ragione di mercato - se c'è una domanda perchè non soddisfarla ottica aziendale -,ed è la stessa cosa di quando uno ai miei tempi acquistava il gruppo di trasformazione Pinasco per la vespa 50 ,; anche lì c'era l'art.80 del codice della stada Sequestro del mezzo , eppure molti di noi sfidavano la legge .
Comunque vi voglio ricordare anche che secondo test effettuati su Quattroruote di gennaio 2011 è risultato che la distribuzione della luce emessa dai kit aftermarket - anche quello X - Treme V-Sion da 165 euri- è irregolare e finisce solo con l'abbagliare chi procede in senso contrario

L'importante è che la vediamo noi la strada... tanto con qualunque auto che monta le alogene e ha il regolatore tutto alzato, il riflesso ti abbaia quindi... e poi basterebbe mettere oltre al kit, anche un dispositivo lavafari e far aggiornare la carta di circolazione... un kit lavafari costa 40-50 euro... e sinceramente non so a che cavolo serve... non è che se spruzzi 2 gocce d'acqua sul faro ci vedi tanto meglio... mah, mistero del ministero dei trasporti ihihihihihihihihihh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non voglio assolutamente fare polemiche di alcun genere e con nessuno , ho semplicemente ripreso alcune normative del C.D.S. in vigore; anche io ho montato in after market sulla mia compianta Mito un kit bixenon al costo complessivo di 250 euri .Risultato eccezionale per chi guida anche perchè avrei dovuto spendere 850 euri qualora l'avessi voluto inserire fra gli optional. Ai perfettamente ragione basta la riomologazione dell'auto , ma io sinceramente dopo aver letto con attenzione il C.D.S. ti confesso che avevo una paura fregata ogni qualvolta uscivo con la Mito per cui ho deciso di richiedere il premium pack plus e stare tranquillo con la coscienza.Il mio motto è viaggiare in tranquillità e sicuri nel rispetto sopratutto degli altri automobilisti. Un saluto affettuoso a voi tutti
 
certo che i fari zenon son belli. però se li fanno pagare uno sproposito. con 1000 euro preferisco fare l'estensione della garanzia
 
X