Fari xenon 166 non si livellano più

Marchetto10

Nuovo Alfista
15 Novembre 2018
2
1
4
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Ragazzi scusate, ho da farvi una domanda...oggi ho portato la macchina “dall’elettrauto” per sostituire le lampade allo xenon ( premetto che la mia ha i fari allo xenon dalla casa )...il genio mi ha smontato il fascione e tutti e due i fari per lavorarci più comodo...risultato: le luci funzionano ma non fanno più l’autolivellamento, tant è che quello di dx guarda praticamente per terra...cosa può essere successo??? ( ho controllato i connettori e sono tutti attaccati ). Mi recherò in officina Alfa ma nel frattempo...AIUTO!!!:(:(:(
 
  • Like
Reactions: alfredo.suglia
Ragazzi scusate, ho da farvi una domanda...oggi ho portato la macchina “dall’elettrauto” per sostituire le lampade allo xenon ( premetto che la mia ha i fari allo xenon dalla casa )...il genio mi ha smontato il fascione e tutti e due i fari per lavorarci più comodo...risultato: le luci funzionano ma non fanno più l’autolivellamento, tant è che quello di dx guarda praticamente per terra...cosa può essere successo??? ( ho controllato i connettori e sono tutti attaccati ). Mi recherò in officina Alfa ma nel frattempo...AIUTO!!!:(:(:(
Problema molto simile
La lampada destra avvolte fa da intermittenza e paragonando le due luci quella destra e più chiara Dell altra quanto hai pagato le sole lampade?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi scusate, ho da farvi una domanda...oggi ho portato la macchina “dall’elettrauto” per sostituire le lampade allo xenon ( premetto che la mia ha i fari allo xenon dalla casa )...il genio mi ha smontato il fascione e tutti e due i fari per lavorarci più comodo...risultato: le luci funzionano ma non fanno più l’autolivellamento, tant è che quello di dx guarda praticamente per terra...cosa può essere successo??? ( ho controllato i connettori e sono tutti attaccati ). Mi recherò in officina Alfa ma nel frattempo...AIUTO!!!:(:(:(
Molto banalmente non ha agganciato la bielletta del motorino alla lampada...

Comunque le lampade possono essere sostituite senza lo smontaggio dei fari....

Puoi verificare se ha fatto altri danni accendendo e spegnendo la chiave di accensione (quadro) e verificare se il motorino emette il classico rumore.