Fari Xenon 25W con lampada 35W

Confezione, tra l'altro imballaggio curatissimo con pluriball estremamente resistente.

IMG_6135.jpg

Le lampade, come anticipato sono delle D5S 35w 6000k

IMG_6136.jpg

A Sinistra la D5S 35w 6000k, a Destra la lampada OEM ma si capiva già da subito.

IMG_6137.jpg


Entrambe le lampade montate. La rifrazione è differente perché cambia la superficie ma la differenza è palese, sia in termini di colore di luce che in termini di potenza luminosa. Basta guardare bene la zona centrale.

IMG_6138.jpg


Vista del gruppo ottico all'esterno in condizioni di luce ambientale naturale. Probabilmente il compromesso migliore sono i 5000k in quanto ora la lampada è addirittura più fredda rispetto alle DLR.

IMG_6139.jpg
 
La differenza e' notevole, facci sapere come vanno di sera. Volevo metterli anch'io ma i 4300 li avevo trovati solo in Cina, quindi ho desistito.
 
Ordinata la versione da 5000k su aliexpress
 
le DLR dovrebbero essere 4700K, sicuramente non 5000.
Ma la ballast del faro da 25w non è diversa rispetto a quello da 35w ?
 
le DLR dovrebbero essere 4700K, sicuramente non 5000.
Ma la ballast del faro da 25w non è diversa rispetto a quello da 35w ?

Attenzione.
Stiamo parlando di D5S in entrambi i casi, la ballast, almeno fuori, così come tutto il resto, appare identico.

Le D3S sono proprio diverse invece.
 
Attenzione.
Stiamo parlando di D5S in entrambi i casi, la ballast, almeno fuori, così come tutto il resto, appare identico.

Le D3S sono proprio diverse invece.
certo mi è chiaro che parliamo di impianto OEM con attacco D5S alla lampada. Ma mi sorge il dubbio che la ballast abbia resa minore e che quindi i 35w non si possano sfruttare a pieno. O peggio che a lungo andare bruci la ballast facendola lavorare fuori regime
 
certo mi è chiaro che parliamo di impianto OEM con attacco D5S alla lampada. Ma mi sorge il dubbio che la ballast abbia resa minore e che quindi i 35w non si possano sfruttare a pieno. O peggio che a lungo andare bruci la ballast facendola lavorare fuori regime

La ballast è integrata con la lampada....
 
Confezione, tra l'altro imballaggio curatissimo con pluriball estremamente resistente.

Visualizza allegato 212141
Le lampade, come anticipato sono delle D5S 35w 6000k

Visualizza allegato 212142
A Sinistra la D5S 35w 6000k, a Destra la lampada OEM ma si capiva già da subito.

Visualizza allegato 212143

Entrambe le lampade montate. La rifrazione è differente perché cambia la superficie ma la differenza è palese, sia in termini di colore di luce che in termini di potenza luminosa. Basta guardare bene la zona centrale.

Visualizza allegato 212144

Vista del gruppo ottico all'esterno in condizioni di luce ambientale naturale. Probabilmente il compromesso migliore sono i 5000k in quanto ora la lampada è addirittura più fredda rispetto alle DLR.

Visualizza allegato 212145
Potresti gentilmente postare il link del sito?
 
  • Like
Reactions: skylele83
Pubblicità - Continua a leggere sotto