Fari Xenon 25W con lampada 35W

Ruoti la lampada (insieme alla centralina). Tiri via la lampada, stacchi il connettore ed hai fatto.
fate bene a studiare il modo per vedere meglio, è molto importante vedere bene quello che abbiamo davanti, mi viene in mente quando giravo per l'europa dell'est, avevo due fari della Carello, non ricordo il diametro, ma sicuramente più di 200 mm, avevano lampade da 100w, passavano da una macchina a quella dopo, quando li accendevi diventava giorno ... era l'unico sistema per difendersi dalle luci dei camion, avevano fari dappertutto, era una lotta bei tempi ...
 
Nel frattempo qualcuno ti ha sfanalato con i 35 w?
 
Nel frattempo qualcuno ti ha sfanalato con i 35 w?
no, non mi è mai capitato, del resto gli abbaglianti automatici si staccano appena compare una luce, sono molto sensibili, e gli anabbaglianti, pur essendo molto luminosi e profondi, non danno fastidio, mi sfanala, tutte le volte che la incontro, una Giulia rossa come la mia, con targa tedesca, e piena di biondi, e bionde, davanti e dietro, ovviamente rispondo ...
 
2 settimane.

Tutto da sportellino a ruote girate in 10 minuti di orologio.

Ciao, domanda forse stupida...siccome a giorni dovrebbero consegnarmi le lampadine nuove, ieri ho dato un'occhiata agli sportellini nei passaruota, però non sono riuscito a capire come si smontino...e non vorrei rischiare di andare a rompere qualcosa o qualche incastro se c'è...per caso mi sai dire come vanno smontati?
Grazie mille per l'aiuto!!!
 
Ciao, guarda questa guida. Più o meno fa al caso nostro.


Grazie mille per il link!
Ecco adesso che ho visto la procedura ho ancora più pensieri di spaccare tutto nello smontaggio! :confused::confused::confused:
 
I bottoni della Giulia hanno anche l'invito dove inserire il cacciavite, ;)
 
  • Like
Reactions: skylele83
mi sono arrivati gli xenon 35w da 4300k, la luce è leggermente più calda rispetto a quelli di serie. Adesso aspetto che si assesti per vedere se cambia gradazione. Intanto tengo prudenzialmente al sinistro quelli da 25 e al destro quello da 35W. La differenza di gradazione si vede solo osservando attentamente il faro, ma di notte non si vedono differenze nella luce proiettata. Credo che gli Xenon della Giulia siano a 4500k a questo punto.
 
  • Like
Reactions: evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fate bene a studiare il modo per vedere meglio, è molto importante vedere bene quello che abbiamo davanti, mi viene in mente quando giravo per l'europa dell'est, avevo due fari della Carello, non ricordo il diametro, ma sicuramente più di 200 mm, avevano lampade da 100w, passavano da una macchina a quella dopo, quando li accendevi diventava giorno ... era l'unico sistema per difendersi dalle luci dei camion, avevano fari dappertutto, era una lotta bei tempi ...
Mi ricordo quando, da ragazzo, misi 4 lampade da 100 con cavi da 2.5mm e relativi rele' sulla ritmo 4 fari. Quando accendevo gli abbaglianti..... altro che ledde matrics:cool::cool:
 
  • Like
Reactions: Brd e enzobig