Fari xenon alfa 159

Ah Ah ah ah wurth, qua non dici nulla?anche i fari xenon af sono completamente illegali![emoji83] [emoji83] [emoji83] [emoji83] [emoji83] [emoji104] [emoji104] [emoji104]

I 25w non sono illegali su fari poliellittici. Almeno io so che è così
 
Buongiorno è la prima volta che scrivo, vorrei montare un kit xenon alla mio 159 volevo un consiglio su un buon kit da montare visto che c'è ne sono tantissimi tipi. Grazie.

<< Qualsiasi intervento sui dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, modifica le caratteristiche costruttive del veicolo (art.78 del C.d.S.e art.236 e Appendice V, Titolo III, del Regolamento del C.d.S.) >>
Lampade con specifiche tecniche differenti da quelle previste dall'equipaggiamento originario, rientrano nella situazione di cui sopra. Si tratta di una modifica strutturale dei proiettori e pertanto ne fa decadere automaticamente l'omologazione, la quale è legata sia al gruppo ottico (faro) che alla sorgente luminosa (lampada) utilizzata.
In caso di controllo da parte delle forze dell'ordine preposte, è prevista una sanzione pecuniaria di 389 € ed il ritiro della carta di circolazione.
Non ultimo, è da tenere in seria considerazione anche la possibilità di rivalsa da parte della compagnia assicurativa, nel caso in cui si dovesse venire malauguratamente coinvolti in un incidente stradale che richieda perizia tecnica dei mezzi incidentati. Il veicolo risulterebbe manomesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto