fari xenon di serie bassi

lucats82

Nuovo Alfista
18 Luglio 2010
3
0
1
ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
salve ho una 156 giugiaro del 2005. i fari puntano troppo in basso ho letto che si puo fare una regolazione manuale tramite una vite bianca ma non riesco a trovarla
 
salve ho una 156 giugiaro del 2005. i fari puntano troppo in basso ho letto che si puo fare una regolazione manuale tramite una vite bianca ma non riesco a trovarla
Prima di metter mano alle regolazioni verifica che il dispositivo di regolazione dell'altezza in funzione dell'assetto dell'auto sia efficiente.

Le viti bianche o nere che siano sono visibili, purtroppo senza vedere il faro è difficile darti indicazioni.
Se puoi fai una foto e postala qui...


.:stretta:.
 
ok appena riesco faccio una foto. su strade dritte di notte dove non ce illuminazione sono obbligato a metter gli abbaglianti perche ho luce solo x pochi metri. per dire un mio amico ha un altra macchina sempre con fari xenon di serie e non serve nemmeno che mette gli abbaglianti io senza abbaglianti non vedo nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ha detto M@urizio.
Non toccare niente.
Quando accendi il quadro poi I fari, fanno ancora il loro ballo su e giù?
Se la risposta è si, allora si collega a Examiner dal meccanico o MultiECUScan a casa per fare l'azzeramento.

Se la risposta è no, allora portala dal meccanico per fare controllare I moduli menzionati da M@urizio.