Fari xenon

Alfa_Giulia_2.2_180

Alfista principiante
22 Ottobre 2016
41
32
19
53
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Ciao a tutti sono in fase di tagliando avendo già raggiunto i 23000 km, il migliore preventivo che ho ricevuto è sui 290 comprensivo di aggiornamenti software.
Avevo l'intenzione di farmi montare i fari xenon ma non sono convinto al 100%, voi che dite?
Ho trovato questo in rete: KIT XENON ALFA ROMEO GIULIA - 2016 IN POI - PARABOLA - XENON 35W - 5300K 129 euro ovviamente escluso montaggio e manodopera.
si accettano consigli, io ho una giulia luxury first edition 2.2 180cv colore titanio imola con interni in radica e sedili in pelle colore tabacco.
grazie
 
Credo che saresti il primo a cimentarsi in questa operazione. Non so se troverai consigli...
Se ti fidi....perché no?!
 
IO non ti posso aiutare, non ho Giulia, ma adesso arriverà qualche consiglio sui tagliandi. Abbi pazienza.....
 
Ciao a tutti sono in fase di tagliando avendo già raggiunto i 23000 km, il migliore preventivo che ho ricevuto è sui 290 comprensivo di aggiornamenti software.
Avevo l'intenzione di farmi montare i fari xenon ma non sono convinto al 100%, voi che dite?
Ho trovato questo in rete: KIT XENON ALFA ROMEO GIULIA - 2016 IN POI - PARABOLA - XENON 35W - 5300K 129 euro ovviamente escluso montaggio e manodopera.
si accettano consigli, io ho una giulia luxury first edition 2.2 180cv colore titanio imola con interni in radica e sedili in pelle colore tabacco.
grazie
Lo xenon ci mette 20 secondi per far luce. In più avendo la parabola rischi di accecare chi ti viene contro ed inoltre ai controlli della fdo si vedranno tranquillamente le lampade dentro la parabola.
 
Monta le lampade osram cool blue intense sia per abbaglianti che per anabbaglianti. Sono mologate 4200k quindi più bianche delle tradizionali
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Monta le lampade osram cool blue intense sia per abbaglianti che per anabbaglianti. Sono mologate 4200k quindi più bianche delle tradizionali
Si, le avevo montate sulla Giulietta quelle... I primi giorni sembrava di vedere meglio è di avere più luce. Dopo qualche giorno tutto buio come prima [emoji19]
Motivo per cui sulla mia ho messo i 35w con AFS di serie, sperando di vedere meglio la sera.
All'OP dico, se vuoi stare a norma di legge... Non fare niente.
 
Si, le avevo montate sulla Giulietta quelle... I primi giorni sembrava di vedere meglio è di avere più luce. Dopo qualche giorno tutto buio come prima [emoji19]
Motivo per cui sulla mia ho messo i 35w con AFS di serie, sperando di vedere meglio la sera.
All'OP dico, se vuoi stare a norma di legge... Non fare niente.


Sulla Giulietta rendono meno perché hanno i lenticolari, quindi si adattano meglio gli xenon. Sulla Giulia il discorso è diverso perché con il faro a parabola trasparente c'è più resa luminosa
 
Ringrazio tutti per i vostri consiglio, a questo punto credo che non faro' nulla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera ragazzi essendo che non riesco ad aprire una nuova discussione ve lo chiedo qui la mia giulietta del 2012 montava fari alogeni oggi mi sono arrivati i nuovi fari xenon ma non mi funzionano frecce e abbagliati come devo fare?