FARO ANTERIORE bi xeno da 35w difettoso - il deflettore non permette il passaggio ad Abbagliante

matteo zattoni

Nuovo Alfista
11 Aprile 2021
2
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti,

durante l'ultimo service, rigorosamente in concessionaria Alfa Romeo, mi hanno evidenziato la problematica del faro anteriore sx.
Il deflettore non fa attivare l'abbagliante.fa
Volevo sapere se era già successo a qualcuno?!
In che modo avete risolto?
A me hanno consigliato di sostituire il faro alla modica cifra di € 1.400,00 + manodopera.

grazie

Matteo
 
Buongiorno a tutti,

durante l'ultimo service, rigorosamente in concessionaria Alfa Romeo, mi hanno evidenziato la problematica del faro anteriore sx.
Il deflettore non fa attivare l'abbagliante.fa
Volevo sapere se era già successo a qualcuno?!
In che modo avete risolto?
A me hanno consigliato di sostituire il faro alla modica cifra di € 1.400,00 + manodopera.

grazie

Matteo
Per 1500 euro mi tengo gli anabbaglianti, non fanno sentire il bisogno degli abbaglianti. È un ladrocinio!
 
  • Like
Reactions: Coren
Per 1500 euro mi tengo gli anabbaglianti, non fanno sentire il bisogno degli abbaglianti. È un ladrocinio!
è il suo prezzo....immagina un faro LED o Laser ;)
Buongiorno a tutti,

durante l'ultimo service, rigorosamente in concessionaria Alfa Romeo, mi hanno evidenziato la problematica del faro anteriore sx.
Il deflettore non fa attivare l'abbagliante.fa
Volevo sapere se era già successo a qualcuno?!
In che modo avete risolto?
A me hanno consigliato di sostituire il faro alla modica cifra di € 1.400,00 + manodopera.

grazie

Matteo
Leggi un po quì.....

 
Ultima modifica:
Sulla mia Giulia il faro ant. sx 35W si è guastato 2 volte:

la prima bloccato su anabbagliante (difetto "meccanico" del servocomando), sostituito in garanzia

la seconda restava random in posizione abbagliante (difetto elettronico della centralina), sostituito grazie alla "maximum care" ed installato un faro con
codice prodotto diverso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mettine uno usato che costa meno della metà.