Faro xenon

mitz1978

Nuovo Alfista
16 Maggio 2015
5
0
1
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1300
Buonasera a tutti!
Ho un problema da porre agli esperti di fari...
E' possibile sostituire l'attacco e la lampadina h7 con un faro xeno all'interno di un faro nuovo originale?
Mi spiego meglio: mi si è rotta la plastica esterna di un faro xeno ma il faro di per sé funziona tutto quindi l'idea era quella di prendere un faro normale che costa molto meno di quello allo xeno e sostituire portalampada h7 con quello che ho.
In pratica le plastiche interne sono uguali?
Risparmierei moltissimo così...
Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto! Non puoi sostituire nella perchè la differenza non sta solo nell'attacco della lampada. Il nuovo faro ti viene consegnato già munito di lampada xenon e lampadina freccia

L'idea era di sostituire lampada e PORTALAMPADA. La macchina attualmente monta fari bixeno che funzionano. Si è rotta solo la plastica esterna.

- Informazione Pubblicitaria -
L'idea era di sostituire lampada e PORTALAMPADA. La macchina attualmente monta fari bixeno che funzionano. Si è rotta solo la plastica esterna.

Ho capito, ma non hai scelta. O ti comperi il faro bi-xenon oppure ti tieni quello rotto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se è solo la plastica esterna, puoi ripararlo. Puoi sostituire la plastica esterna, sempre se il resto e funzionante. Io l'avevo fatto sul faro della mia grande punto. Avevo preso un sasso, e per non buttare via i dayline, ho acquistato da un demolitore una coppia di fari usati. Un lavoro da un 3/4 ore, e con tanta pazienza.

X