Fascione di plastica sotto porta

Grazie del consiglio. Certo che queste cose faccio un po fatica a digerirle con 45 k di auto…
Ti capisco.
Io ormai mi sono convinto che se voglio un po' di qualità devo mettere in conto di superare i 60k (sul modello base).
Ma forse con le giapponesi me la cavo con qualcosa in meno (le cinesi e le coreane al momento non le considero per un eventuale acquisto).

Ti capisco.
Io ormai mi sono convinto che se voglio un po' di qualità devo mettere in conto di superare i 60k (sul modello base).
Ma forse con le giapponesi me la cavo con qualcosa in meno (le cinesi e le coreane al momento non le considero per un eventuale acquisto).
Si è vero, però va anche sottolineato che questo difetto non è dovuto a carenza di qualità ma più che altro a un vizio di progettazione. Io tutto sommato sono soddisfatto dell’auto in linea generale, sia come materiali che estetica ecc. Sono degli “scivoloni” così che un po mi fanno perdere fiducia nel marchio.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Piccolo aggiornamento: in carrozzeria, stanco dei soliti ganci che si rompono solo a guardarli, il carrozziere mi ha fissato la minigonna in alcuni punti (non tutti) con la colla bicomponente. Almeno così resta ferma e a filo. Resta comunque un po’ di delusione per come è progettata.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Piccolo aggiornamento: in carrozzeria, stanco dei soliti ganci che si rompono solo a guardarli, il carrozziere mi ha fissato la minigonna in alcuni punti (non tutti) con la colla bicomponente. Almeno così resta ferma e a filo. Resta comunque un po’ di delusione per come è progettata.
Si, quel particolare è veramente pessimo e delicatissimo.
Occhio alla prossima volta che devono alzare l'auto per sostituire le gomme.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Onestamente della colla bicomponente l'avrei evitata. Gli attacchi li metti e li togli se e quando si rompono, la colla no anche se magari al momento tiene di più...ma il gommista è sempre dietro l'angolo. Per non parlare dell'officina autorizzata che mi ha scassato lo stesso gli attacchi pochi mesi fa...

Onestamente della colla bicomponente l'avrei evitata. Gli attacchi li metti e li togli se e quando si rompono, la colla no anche se magari al momento tiene di più...ma il gommista è sempre dietro l'angolo. Per non parlare dell'officina autorizzata che mi ha scassato lo stesso gli attacchi pochi mesi fa...
Lo avevo pensato anche io ma pazienza... spero non ne abbiano messa troppa. C'è da dire che cosi resta bella aderente. Mai stata montata meglio effettivamente...

Purtroppo l'aggancio è pensato male e realizzato peggio.
Non ci puoi fare molto (forse niente) per migliorarlo, se non lo riprogettano.