Fascione di plastica sotto porta

Io ho il tagliando il 25 febbraio e prima di ritirarla la controllerò minuziosamente

Non credo sia necessario. Dove mi sono rivolto per una campagna per la quale mi avevano tenuto ferma la macchina per 1 settimana, mi telefonarono chiedendomi il permesso di farmi mettere a posto un piccolo bollino che mi sono ritrovato. Roba da tirabolli...
Per quello che non voglio credere che succedano certe cose...

a me entrambe le volte li hanno rotti in fase di tagliando, in 2 officine autorizzate differenti... quindi non mi stupisco più di niente...

Se anche l'assistenza fosse premium... sarebbe perfetto !

- Informazione Pubblicitaria -
a me entrambe le volte li hanno rotti in fase di tagliando, in 2 officine autorizzate differenti... quindi non mi stupisco più di niente...

Addirittura ???????

quando entro in officina prima di lasciare l' auto, avviso sempre attenzione quando alzate la tonale sul ponte, e i tappi sotto li tolgo io prima;)

• Like
Reactions: Ale1975
registrare un piccolo video alla macchina girandoci intorno e consegnarlo in condivisione alla concessionaria non è una cattiva idea, tipo come fanno i noleggiatori di auto per intenderci

registrare un piccolo video alla macchina girandoci intorno e consegnarlo in condivisione alla concessionaria non è una cattiva idea, tipo come fanno i noleggiatori di auto per intenderci
A dire la verità il controllo con scheda (controfirmata) dovrebbe avvenire sempre!!!
Io più che al progetto della vettura, inizierei a pensare alle officine e gommisti cui ci si rivolge.
Mai avuto nessun problema di distacco

Mi sono accorto in questi giorni che il fascione in plastica sotto porta si sta un po' distaccando.
Capita anche a qualcuno di voi?

Visualizza allegato 251840
Anche a me succede; già una volta l'ho portata in carrozzeria e mi hanno sostituito gli incastri di plastica e rimesso il fascione, lavoro di 5 min. e non ho pagato nulla. Ma dopo poco siamo da capo.

Anche a me succede; già una volta l'ho portata in carrozzeria e mi hanno sostituito gli incastri di plastica e rimesso il fascione, lavoro di 5 min. e non ho pagato nulla. Ma dopo poco siamo da capo.
Secondo me c'è un problema alla radice: a me non è mai successo

X