Fendinebbia Angel Eyes

• Autore discussione Autore discussione masmar
  • Data d'inizio Data d'inizio

masmar

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2017
12
3
4
33
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 tbi
Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno sa dove si possono trovare e se esistono questo tipo di fendinebbia per la Giulietta grazie a tutti :)

Ti prego, non rovinare l'estetica della tua Giulietta copiando dalle altre auto e per giunta straniere....

Ti prego, non rovinare l'estetica della tua Giulietta copiando dalle altre auto e per giunta straniere....

Si hai ragione solo che non avendola acquistata con il kit e volendoli mettere su mi piacerebbe che si accendessero quando giro il volante ma non penso si possa :(

Ma tu ti riferisci ai fendinebbia che si accendono in curva oppure agli anelli illuminati nel fari?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non tutto i tipi di fendinebbia sono adatti per accendersi in curva, se noti, quelli a lente non lo fanno in nessun modello, diventerebbero fastidiosi per chi incroci
(se non mi sbaglio)

Non tutto i tipi di fendinebbia sono adatti per accendersi in curva, se noti, quelli a lente non lo fanno in nessun modello, diventerebbero fastidiosi per chi incroci
(se non mi sbaglio)

Più che fastidiosi sono inutili perché non illuminano bene i lati come quelli predisposto per l'accensione in curva

• Mi piace
Reazioni: GMG
All'inizio pensavo all'anello ma mi sarebbe piaciuto che si accendessero in curva ma mi han detto che non si può infatti [emoji22]

Allora escludi anche l'insignificante enello illuminato

• Mi piace
Reazioni: masmar