E' vero : manca una regolazione. Ma se proprio spesso ti capita che le auto ti lampeggino come dici qui :
hai 2 possibilità : la prima, nonchè quella più ovvia, è che vai in officina e te li fai regolare in quanto magari sono solo un pochino più alti del solito. La seconda è che te li regoli tu.
Per questa cosa, è semplicissimo : una brugola extra lunga (16,5 cm da obi) del 6 con testa arrotondata (2,5€ nei vari obi&co). Dentro il garage accendi i fari puntando il muro, metti la brugola nell'unico buchino esistente nel lamierato che raggiunge in basso la sede della brugola (è bianca in plastica, la vedi subito) e fai 1 solo giro di brugola in senso orario (vado a memoria...l'ho fatto mesi e mesi fa) e loro si abbassano di veramente pochissimo (ma lo vedi sul muro). Quel tanto che è bastato a me per smetterla di farmi lampeggiare.
Quanto alla nebbia, dalle mie parti non ce n'è praticamente quasi più, ma quelle volte che mi ci sono tro vato dentro, devo dire che i Matrix sono davvero eccellenti. A onor del vero, tutta quella che ho trovato non è più come decenni addietro...è più "tranquilla"