Ferrari 458 Italia

Come sempre gli uomini Ferrari sanno cosa fare per lasciare il pubblico a bocca aperta :) si preannuncia un altro capolavoro di tecnica e design tutto made in Italy. Davvero bravi .:stretta:.

Però quella storia dello scarico la dovrebbero risolvere :D
 
Più la guardo più mi prende... Ha un muso da favola... è incavolato come pochi! Io ne ho incrociate un paio camuffate, si vedevano solo i led ma non pensavo un lavoro così!!!
 
Non ho aggettivi da aggiungere. E' un sogno di auto. Per lo scarico è come cercare il pelo nell'uovo (ma è pur sempre una opinione da rispettare).
Fa ONORE all'Italia. Un saluto a tutti.
 
Anche a me lascia senza parole..ogni volta mi chiedo come facciano a migliorarsi...
CMQ le prese d'aria si vedono e come al solito un tocco del buon Pinifarina le ha rese quasi invisibili....GRANDI !!!

Guardate a fianco dei deflettori dietro....
 
Anche a me lascia senza parole..ogni volta mi chiedo come facciano a migliorarsi...
CMQ le prese d'aria si vedono e come al solito un tocco del buon Pinifarina le ha rese quasi invisibili....GRANDI !!!

Guardate a fianco dei deflettori dietro....
Heheheheheh, ciao Lupste, le avevo notate anche io ma secondo me non sono sufficienti per il raffreddamento di un cavallino rampante come questo, in ogni caso aspettiamo foto reali di questo ennesimo capolavoro made in Ferrari ee............ un poco di cuore alfista :eclipsee_Victoria:
 
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w il made in italy!!!!!!!!!!!!
 
Questa purtroppo è frutto del centro stile interno a Ferrari e la differenza con Pininfarina si vede purtroppo: manca di eleganza.

Le prestazioni sono da primato e la guida sarà entusiasmante ma forse ha perso un po' di stile.
I tre scarichi sono in omaggio alla F40 ma anche a me non entusiaismano come non mi entusiasmano quelli della California.

Detto questo essendo un'auto sportiva pura direi che il design deve inchinarsi alle prestazioni e se queste linee sono necessarie per la migliore prestazione ben vengano.
 
Beh al motore bastano le feritoie laterali dietro ai finestrini e sicuramente quelle dietro al paraurti per fare defluire l'aria calda.

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_194680_2305_big_top.jpg


put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_194680_1175_big_rear_3_4.jpg

, lìimportante è raffreddare bene il radiatore che è posto davanti.



ma non vi ricorda un po la Zonda? Diciamo una Zonda resa più abitabile


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me l'abitacolo così avanzato ricorda anche, nelle proporzioni le pamborghini e questo secondo me non è un bene.
 

Allegati

  • lamborghini-gallardo-lp-560-4.jpg
    lamborghini-gallardo-lp-560-4.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 151